Sezione dedicata ai decoder Openbox V8, Combo, Pro, S12, S9, X5, X3
FINE SUPPORTO
Regole del forum FINE SUPPORTO
Ciao a tutti ,ho preso da poco il v8 combo (bell'oggettino)volevo chiedere a chi ne sa di piu' ...come mai non e' possibile vedere mediaset premium in dtt ? logicamente sto' parlando di card regolarmente abbonata! Attualmente ho abbordo il firm v3.6.233 del 14/3/15 .Possiedo un edision 2in 1 ip e non ho problemi..un Clarke tech 5000+ combo hd nessun problema ...un jepssen st 4 hd + nessun problema! Mi pare Anomalo che un combo cosi' "completo" e con continui aggiornamenti migliorativi non mi permetta di vedere mediaset premium !? per caso c'e' un BUG del lettore ? oppure agli sviluppatori e' sfuggito qualcosa?Mi dice carta sconosciuta (unknow card)e non si vede niente! Anche a VOI e' impossibile vedere la pay tv?...ciaooo
Ciao Scan,provato l'ultimo firm 3.6.253 26/3/2015 niente da fare la card mediaset non viene vista (unknow) evidentemente gli sviluppatori non si sono posti il problema! Forse e' un team straniero e poco gli frega di nagravison 3 mediaset italia ....va be attendiamo .ciao alla prossima
No.Morisco non va ! nemmemo con il penultimo! possibile che sia solo un mio problema! (non ci credo!)... c'e' sicuramente un bug ! non ha senso non poter leggere la card mediaset a questo punto temo sia veramente un problema di programmazione ,qualunque card metto anche satellite.... UNKNOW CARD ! ....... ciao.
Anche a me da lo stesso problema, penso sia un problema di firmware che non riconosce il card reader. Speriamo si risolve con un nuovo firmware.
Hard disk ZGemma H7S

Ma e' proprio quello che non riesco a fare, vedere[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]