Sezione dedicata ai decoder MAGICBOX MG4 HD alternativa al Cloud-ibox-3-mini
Wifi integrato e doppio tuner SAT + DTT
mottro ha scritto:Ragazzi questo decoder è anche iptv?
È enigma 2 e monta immagini oe 2.0 quindi immagina
Sono entrato da poco in questo mondo quindi sto cercando di capire... :-) se è enigma 2 dovrebbe supportare iptv giusto?

ma tra questo ed il cloud ibox 3 se quale è meglio?
io ho un cloud ibox 3 se però il dtt è poco efficente...ho letto ingiro che qualcuno ha risolto mettendo una resistenza da 10k tra la garza ed la parte esterna del filo di antenna.
E' un decoder del tutto simile a cloud ibox 3 se , ed il fatto che abbiamo ripetuto più volte che il software è lo stesso ( con le dovute opportune impostazioni ) ti fa capire perfettamente !! il tuner DTT è lo stesso quindi non vi attendete nulla di più!! Il punto a favore è la dissipazione attiva invece di quella passiva dei cloud ibox 3!!
per quanto riguarda iptv si!! essendo enigma2 OE 2.0 nn ci sono problemi!! ;) saluti
Scusate se entro nella discussione, ma il tuner non sembra sia lo stesso, perlomeno il fatto che è inscatolato al contrario dell Cloud se dimostrerebbe il contrario, poi sulla qualità del tuner è un altra discussione.
Poi per quanto riguarda il reparto firmware, siete sicuri basta rinominare la cartella cloudix in magicbx è tutte le immagine cloudibox se sarebbero funzionanti?
grazie
bersek ha scritto:Scusate se entro nella discussione, ma il tuner non sembra sia lo stesso, perlomeno il fatto che è inscatolato al contrario dell Cloud se dimostrerebbe il contrario, poi sulla qualità del tuner è un altra discussione.
Poi per quanto riguarda il reparto firmware, siete sicuri basta rinominare la cartella cloudix in magicbx è tutte le immagine cloudibox se sarebbero funzionanti?
grazie
sul lnk di supporto stanno rilasciando diverse immagini x questo decoder anche **not-mention** 6
http://www.vuplushd.net/a/Software/VU__ ... _II_plups/
Si ok ma i miei backup..sn ottimizzati se permetti...
Cmq si tutte le cloudibox 3 se sn compatibili basta cambiare.
Itslysat6 é superata ed avresti i feed bloccati...
Quindi di che stiamo parlando ?
Nemoxyz ha scritto:Si ok ma i miei backup..sn ottimizzati se permetti...
Cmq si tutte le cloudibox 3 se sn compatibili basta cambiare.
Itslysat6 é superata ed avresti i feed bloccati...
Quindi di che stiamo parlando ?
non ho messo in discussione i tuoi backup era solo x fargli capire a bersek che accetta immagini del cloud 3
squalo3069 ha scritto: non ho messo in discussione i tuoi backup era solo x fargli capire a bersek che accetta immagini del cloud 3
Si certo!! no problem non era una invettiva ci mancherebbe!! ;) volevo dire che su quel sito ci sono le image ma preferisco quelle base del cloud ibox 3 se che sono più aggiornate per poi eseguire le impostazioni che concernono l'adeguamento al nome e tipologia decoder , tutto qui. byee
Volevo segnalare alcuni bugs immagine blackhole 2.1.4 ,
1- problema inserimento password del wifi(possibile solo da pannello alfabeto), e dopo inserimento sembra anche non funzionare.. rete non riconosciuta!
2- Dopo spegnimento da telecomando , accensione solo dal tasto power del decoder!
3- Dopo spegnimento tv hdmcec non funzionante perfettamente( schermo viola dell'immagine)
Grazie comunque per il bellissimo backup!

*** Messaggio aggiunto il 26-03-2015 16:59 ***

Perdonante per i due messaggi consecutivi, volevo chiedere anche se è possibile capire quando dopo un aggiornamento via usb , l'operazione è terminata.., visto che la luce frontale rimane sempre blu e la luce della penusb(se ne è provvista) rimane accesa.. io attendo 5 minuti spengo interuttore posteriore e poi riaccendo...
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 26-03-2015 19:16 ***

Credo di aver scovato un altro bug, se provate a passare dal wifi alla rete lan, vi verrà chiesto se volete disabilitare il wifi, in quel caso verrà eliminato completamente, quindi sarete impossibilitati nel riattivarlo perchè non sarà piu disponibile! Questo nelle immagini base openpli.. da verificare blackhole!
@bersek hai scoperto l'acqua calda!!! :-D :-D
Tutti i bugs che hai elencato sn i classici dei modelli cloud ibox , essendo questo un clone li ha pure uguali identici!!
Sono bugs di cui abbiamo discusso ampiamente!! Il deepstandby si risolve mandando solo in standby durante il giorno, difatti cosi sn impostati i miei backups, per l' impostazione alfanumerica é noto cm problena ma dipende dal fatto che i software sn patch..
Per il flash devi attendere 7/8 min meglio...nn c sn led che indicano!! Certo se la usb nn lampeggia piu ha concluso!!
Per la wifi é da verificare piu a fondo..cmq da plugin download si può sempre riscaricare il driver credo...
Saluti
Non so se qui se ne puo parlare, ma un ottima immagine x questo decoder è la **not-mention** 7 , la consiglio ,sempre solo dopo aver provato però i backup di nemoxyz!
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]