Backups per decoder VUSOLO SERIES (PRO & MINI & CLOUDIBOXminisolo ) modelli che NON accettano FERRARI PATCH
ciao a tutti,
ho appena installato la favolosa immagine Nemoxyz-BH-2.1.4[ramiMHpatch]-NemoxyzTrixHD-WOB-SUNRAY-Solo-MINI-[17-02-15]_usb,
ma purtroppo inserendo la chiavetta USB DTT non mi viene riconosciuta, perchè sicuramente manca il driver usb dtt.
sul sito ufficiale dove ho comprato la chiavetta c'è scritto che bisogna Installate i driver RTL2832U e poi AF9035.

Chi mi potrebbe dare una mano a capire come fare?

grazie a tutti.
mi pare non sicuro ..due volte tasto blu .scarica addon. sulla schermata che ti esce vai su: e2dvdt . ti dovrebbe dare l'elenco delle pennette
Molto strano!! Perchè in fase di costruzione backup ho provato a mettere una pennetta DVB-T con chip rtl2832u e la riconosceva perfettamente!! Come sempre le images Black hole hanno tutti drivers precaricati!!!
Ci tengo a precisare che la usb va collegata possibilmente a decoder spento. poi accendere si illumina di blu o di lucina di "on" della pennetta e poi va configurato il tuner ( tuner B -->> in menu -config - ricerca canali -->> middle est africa europe dvb-t )
Saluti!!
mille grazie Nemoxyz,
ho fatto così come descritto da te ed è andato tutto a buon fine.In pratica ho spento il decoder, inserito la pennetta usb e riacceso.

sei un grande

grazie ancora
Chi mi toglie una curiosità?
perchè non riesco a vedere tutti i canali con l'inserimento della pennetta USB al decoder?
Se inserisco il cavo alla TV vedo tutto mentre al decoder no.
Devo forse cambiare qualche impostazione?
panta17 ha scritto:Chi mi toglie una curiosità?
perchè non riesco a vedere tutti i canali con l'inserimento della pennetta USB al decoder?
Se inserisco il cavo alla TV vedo tutto mentre al decoder no.
Devo forse cambiare qualche impostazione?
E' un cosa nota e detta molte volte....non si può fare un paragone fra il tuner di un tv e quello della pennetta supersensinsibile agli errori dell'impianto!! Il problema è l'impianto che non è adeguato. sistema tua antenna ( amplificatori e derivazioni varie ) e vedrai che si vede tutto bene!! Saluti
La mia DDT A867-b funge ho solo un problema non so' se dipende che non ho toccato il decoder , è rimasto originale come sballato senza firm , ho solo messo lista canali preferiti e l*nea .
Ho problemi che non mi carica tutti i canali del dtt solo 102 e non ci sono sport , cinema, solo praticamente diciamo quelli in chiaro si ma premium no .
possibile il mio deco ha originariamente blackole 2.0.7
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
monta un backup dei miei per il tuo decoder....e vedrai che migliora di sicuro!! ;) in ogni caso una controllata all'antenna cavo impianto...la darei!! saluti
all'avvio devi togliere il segno di spunta il trattino da: canali solo in chiaro e rifai la ricerca
ciao a tutti, ho installato il [BCKP] Nemoxyz-OpenPLi4[ferrari]OYWv2-SUNRAY-Solo-IpTvDTTready, ho questa chiavetta per il digitale terrestre August DVB-T 202, e non riesco a fagliela riconoscere
come posso fare? premtto ho installato anche questo plugin enigma2-plugin-drivers-dvb-usb-it913x_1.0-r2_all.ipk
ma niente. come posso fare?
grazie a tutti
decoder vu+ solo mini pro
scusate per favore ho il decoder Sunraybox Mini solo dove posso trovare i driver per pennette DTT ?

Grazie.
con openpli installazione di pennette diverse dalla A867 sky led blu , lo abbiamo scritto numerose volte!! non è di facile risoluzione e nella maggiorparte dei casi nn va in porto!!
Consiglio di installare la BH 210 -->>> [BCKP] VuSolo-SERIES Nemoxyz BLACKHOLE-2.1.0[ferrari]-RedZ-V4-MET-NP
--->> Categoria DOWNLOADs:   VuSolo SERIES PRO & MINI noFERRARI patch

è il top per la compatibilità di tutte le pennette e la velocità del decoder ;) byee

👍Top, gran lavoro. Complimenti.

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 24 A[…]

@silvio1963 si i 15 gg di prova disponibili sara[…]

@luc93 buongiorno di nulla, la Gamma Strong son[…]