Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
lucsat2014 ha scritto:No però con una dtt usb và molto bene se poi hai a disposizione della digital key quella con led blu va benissimo
Preferisco un tuner integrato ecco perché sto aspettando
Non è quello il problema, ne ho già una pagata anche meno... 14 Euro... ma vorrei provare un combo... vedremo quando uscirà...
Beh è chiaro, si tratta di un Enigma 2 e quei software da te citati sono i migliori.
Comunque la dtt che utilizzo io è la Avermedia 867 led blu... l'ho pagata*** ma è lo stesso modello che altrove si trova a **... non è che ne utilizzo una economica :-D
Questa dicono che và benissimo pure io ho questa

*** Messaggio aggiunto il 12-03-2015 20:35 ***

Quella con il led verde ha dei problemi
lucsat2014 ha scritto:Comunque rispetto al mio Ariva 252 il Vu+ Zero ha un più ampia compatibilità con le pennette dtt tanto è vero alcuni usano quelle da 10 € , quindi può essere che la tua è compatibile.
Stavo osservando che per editare la lista canali del Vu+ ci sono software molto validi (dreamset o dreamboxedit) e devo dire che sono tutto un'altra cosa rispetto a quelli che cerco di usare per il Ferguson (seteditariva).
Le liste poi di **NOT-mention** sono ottime e sempre aggiornate
Non metto in dubbio il lavoro svolto da **NOT-mention**, ma guarda che anche le nostre liste e setting sono costantemente aggiornati e curati in maniera quasi maniacale, con l'ottimo iSettingE2 grazie all'immenso Diamondear non avrai mai una lista incompleta anche perchè fa 2 scansioni al giorno... Non mi sembra tanto corretto nei nostri confronti elogiare il lavoro degli altri senza spendere una parola verso I NOSTRI LAVORI !!!! Non prenderla come un richiamo o qualcosa del genere, però ti ricordo che qui siamo su MANUTEK e non da qualche altra parte ;-) ;-)
Veramente mi stavo solo documentando per la scelta del secondo decoder non volevo elogiare la concorrenza.
Io posseggo un Ariva 252 combo comprato da Italytech sono di casa quindi.
ho avuto il modo di vedere questo decoder in azione..il mio amico ne ne entusiasta..veniva da un bware.
Dr_hell ha scritto:ho avuto il modo di vedere questo decoder in azione..il mio amico ne ne entusiasta..veniva da un bware.
Ma come fa ad averlo?
P.S: Come mai su Alibaba lo vendono già? Sembra pure il venditore ufficiale..
lucsat2014 ha scritto:Comunque rispetto al mio Ariva 252 il Vu+ Zero ha un più ampia compatibilità con le pennette dtt tanto è vero alcuni usano quelle d****, quindi può essere che la tua è compatibile.
Stavo osservando che per editare la lista canali del Vu+ ci sono software molto validi (dreamset o dreamboxedit) e devo dire che sono tutto un'altra cosa rispetto a quelli che cerco di usare per il Ferguson (seteditariva).
Le liste poi di **NOT-mention** sono ottime e sempre aggiornate
[war=]A parte il fatto che ti ho detto più volte di nn mettere prezzi e continui.... :mad: :mad: dai dai su!! se no qui diventa un mercato.... :mad: :mad:
In secondo luogo sei qui da noi su manutek e parli di liste di Vahnnibal ???...guarda che le liste nostre....( che poi è una mia idea che curo personalmente) Manutek e Manutek + DTT sono pure più aggiornate ed ergonomiche !!!
Inoltre qui si parla di Zgemma non svariamo l'argomento !!! su Vu+ o Ferguson o vari !! pregoo!![/war]
scusatemi è la data del 25 marzo (domani) che sapevo io? anche se e da piu di 10gg che non sento LILY...

bye
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 12
Hard disk ZGemma H7S

Ma e' proprio quello che non riesco a fare, vedere[…]

@Nemoxyz Ottimo. Mi leggerò gli argomenti e[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]