Sezione dedicata ai decoder Skybox USB-ERROR F3 - F5 - F3S - F5S
Regole del forum FINE SUPPORTO
l'ho rifatta varie volte con blind scan cancellando tutti i canali e ricaricando con i firmware ce ho citati prima ma mi compare invali program,search again
Sui canali in chiaro tipo raisat sport,rai news,euronews la cosa strana è che quando vado sulle frequenze del TP il segnale c'è con livello e qualita' buone ma se faccio la scanzione singola va a vuoto
Allora dai una controllatina al tuo impianto, forse dovresti puntare meglio la parabola...
il mio impianto è inattaccabile ho due discese una del condominio è una personale su tre decoder uguali questo è l'unico che non va ,il segnale c'è su tutti i decoder ed è buono, anche su questo ho il sospetto che non va qualcosa all'interno del decoder nell'attacco del connettore interno
Certamente se a tutti gli altri fw+lista che vai a caricare va bene, se il tuo impianto è "inattaccabile"....non vedo altra esclusione che pensare al tuner del tuo decoder...Procedi con recupero con cavo rs232 in sezione trovi le guide, se dopo aver fatto qst prove non va...non c'è riparo va cambiato decoder!!!
Saluti.
siculorum ha scritto:il mio impianto è inattaccabile ho due discese una del condominio è una personale su tre decoder uguali questo è l'unico che non va ,il segnale c'è su tutti i decoder ed è buono, anche su questo ho il sospetto che non va qualcosa all'interno del decoder nell'attacco del connettore interno
Beh se chiedi aiuto qui è normale che dobbiamo esaminare il tutto per andare ad esclusione e cercare di capire dove sta realmente il problema, se è inattaccabile va verificato, come va verificato tutto il resto ;-)
Vi ringrazio, fatto in precedenza anche il ripristino via seriale,visto che è ancora in garanzia lo spedisco all'assistenza tecnica del negozio.
Lo devi scoprire tu da menu' informazione ,c'è ne sono di due tipi con la dicitura usb-err che sono disponibili in questo forum
salvolupin ha scritto:ho caricato solo la lista canali e mi da assenza di segnale cosa devo fare ?
Verificare che il tuo impianto sia a posto, le liste sono testate e funzionano bene.
io ho scaricato quello con la dicitura usb-err e precisamente questo:

SKYBOXusb-err-02GIU15(SUNNYJUNEver-Fw0A5F)-NemoxyzSATtv

ho eseguito tutto alla lettera ma il problema persiste. come lo risolvo? ho un F5S (mi pare a sto punto di capire che sia un clone). come lo risolvo?

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 28 A[…]

👍Top, gran lavoro. Complimenti.

@silvio1963 si i 15 gg di prova disponibili sara[…]