mi accodo al post a riguardo questo decoder. qualcuno ha risolto il problema della ricerca in automatico ? canali disordinati al termine, qualcuno mi ha detto di mettere LCN in ON ma niente non li mette in ordine numerico i canali
pellecane ha scritto:mi accodo al post a riguardo questo decoder. qualcuno ha risolto il problema della ricerca in automatico ? canali disordinati al termine, qualcuno mi ha detto di mettere LCN in ON ma niente non li mette in ordine numerico i canali
lux67 ha scritto:se metti un firmware EMU legge leggealesssiomauro.76 ha scritto:Corvo, ma tu sai se funziona bene come decoder?Giusto non la leggerebbe !
*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 10:12 ***
scusate mi è sorto un dubbio ma il decoder in oggetto ha un card reader conax, quindi se dovessi inserire una scheda m7 non la leggerebbe?
gecom ha scritto:lalux67 ha scritto:se metti un firmware EMU legge leggealesssiomauro.76 ha scritto:Corvo, ma tu sai se funziona bene come decoder?Giusto non la leggerebbe !
*** Messaggio aggiunto il 05-10-2014 10:12 ***
scusate mi è sorto un dubbio ma il decoder in oggetto ha un card reader conax, quindi se dovessi inserire una scheda m7 non la leggerebbe?
AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCO S2 v140[…]
AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU EDISION PICCOLLINO S2[…]
AGGIORNAMENTO ELENCO FW EMU PICCOLLO S2 + T2/C (H[…]