Sezione dedicata ai decoder Dreambox Enigma1
salve a tutti, miè successo una cosa strana. Sul Black Box 500 che un amico mi ha dato, ho caricato la nemoxy 4.4.6. e fini qui tutto bene, solo che accenendolo non funziona l'audio del dec.
Premetto che non so se prima funzionava, ma nel caso che cosa è potuto succedere? C'è qualche modo per recuperarlo? Lo rimetto di fabbrica?
Help me :- :- :- :- :- :- :- :- ;;)
ripassa il firmware o provane un altro, se il problema persiste vuoldire che è hardware...
se sbagli firmware lo puoi sempre recuperare con la seriale l'importante che hai un pc e un cavo seriale
Se cambiando immagine non hai risolto prova a collegarlo con i cavi rca
Tatoo101 ha scritto:salve a tutti, miè successo una cosa strana. Sul Black Box 500 che un amico mi ha dato, ho caricato la nemoxy 4.4.6. e fini qui tutto bene, solo che accenendolo non funziona l'audio del dec.
Premetto che non so se prima funzionava, ma nel caso che cosa è potuto succedere? C'è qualche modo per recuperarlo? Lo rimetto di fabbrica?
Help me :- :- :- :- :- :- :- :- ;;)
Le impostazioni audio dovrebbero essere corrette!!! su quali canali ti capita ??
Potrebbe dipendere da impostazioni audio ( tasto giallo ) o dalle priorità  audio ( impostazioni in webinterface ) sebbene
ripeto tali impostazioni sono certo di averle curate al meglio.
ilmatto1980 ha scritto:Prova la Sifteam :) Io mitrovo benissimo !
Sinceramente a mio avviso non ci sono paragoni con la EDG Nemesis 4.4.6 (ottimizzata) con un quantitavo di memoria flash libero spettacolare!!!
Saluti.
Acquisto decoder Enigma2 Tivusat

Grazie mille per la risposta! Ho appena controllat[…]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 28 A[…]

👍Top, gran lavoro. Complimenti.

@silvio1963 si i 15 gg di prova disponibili sara[…]