Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Buon giorno e buon anno! Ho una domandina molto semplice. Ho installato Interstellar 7.6 e sono contento della versione. Avevo ancora una vostra 6.2 e ho voluto aggiornarla. Volevo accedere ai file del NAS, ma non trovo, in "rete", la voce "network browser" per cercare e montare il NAS. Sarò accecato e forse ce l'ho davanti al naso, ma non lo trovo tra i vari menu.... Scusate la probabile niubbaggine.

Ha scritto dopo 38 minuti 28 secondi:
IomeGTB ha scritto: 4 mesi Buon giorno e buon anno! Ho una domandina molto semplice. Ho installato Interstellar 7.6 e sono contento della versione. Avevo ancora una vostra 6.2 e ho voluto aggiornarla. Volevo accedere ai file del NAS, ma non trovo, in "rete", la voce "network browser" per cercare e montare il NAS. Sarò accecato e forse ce l'ho davanti al naso, ma non lo trovo tra i vari menu.... Scusate la probabile niubbaggine.
Ero accecato. ora l'ho trovato. Tasto Blu. scusate il disturbo. :-(
Ho installato ultima immagine alla fine dell'installazione a buon fine è uscita l'ora, e da quel momento non vede più il telecomando, mentre con l'immagine precedente, 5 minuti prima funzionava.
Salve @museo di quale image si parla ? "Ultima image" è un po troppo generico ed è necessario indicare meglio a cosa si fa riferimento, cosa si intende per "non vede più telecomando" ? per potervi dare indicazioni e suggerimenti specifici.
IMAGE] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6 SATtekBUILD-Ver1 [31-10-2025]
Prima di istallare questa immagine il telecomando funzionava benissimo, mentre ora non da nessun segno di vita.
@museo ok perfetto, spostati i messaggi sotto il topic ufficiale di discussione della image in questione.
viewtopic.php?t=37745
Ogni image e/o package settings ha il suo topic di discussione dove si possono porre le domande. Lo scrivo per il futuro per informazione sull'uso del sito/forum e sue sezioni, quando si ha un problema su una image bisogna scrivere sotto il topic ufficiale della stessa, che puoi trovare tramite la sezione download ( tasto diretto ):
[IMAGE] ZGEMMA H7series (UHD-4K) Nemoxyz SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6
Oppure in sezione dedicata al modello decoder di cui si tratta:
viewforum.php?f=236
Sono tutti raggruppati i topic ufficiali e le discussioni inerenti il modello decoder e le varie images.

Venendo alla questione tecnica, quindi hai installato la image "SATtek CBGInterstellar v5.6 openATV v7.6 - Py3 branch OE5.6 SATtekBUILD-Ver1 [31-10-2025]" ed il telecomando una volta avviata non da segni di vita ? ho capito bene ? Hai provato a riavviare il decoder spegnendolo e riaccendendolo per vedere che comportamento ha ? Altri utenti come puoi leggere qui nella discussione hanno già usato la image senza problemi, quindi dobbiamo capire cosa accade lì da te.
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11

@museo ok perfetto, spostati i messaggi sotto […]

AGGIORNAMENTO LISTE CANALI SAT+DTT Enigma2 [ 22 M[…]