Lista canali BWARE HK540 - JB007 - HK490 - HK540GT bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
@Roberto Batocchioni che dirti....sono completemente in linea con la tua disamina. Sicuramente scrivendo possono nascere incomprensioni, ma siccome siamo qui per un bene comune , scrivendo in dettaglio ( per questo motivo ho precisato tutto ) e senza remore di tipo "personale" si risolvono e si sciolgono senza problemi ed in completa amicizia. Mi fa piacere che ti siamo stati utili come forum, il tempo per gli utenti e risolvere problemi è sempre ottimamente speso. A presto bye. :party:
Problema visione Canali decoder Bware HK490:
da circa un mese tranne Rai 1 e 3 non vedo più niente. **********.

Messaggio Moderatore AdminSATtechnology

sottoposto a moderazione per argomento vietato da regolamento

Non so come si fa a tenere memorizzata la corretta impostazione. Non so se qualcuno mi puo aiutare oppure no.
O forse il decoder è ormai obsoleto da sostituire con altro?
Mi auguro di non aver violato il regolamento con questa richiesta , nel caso mi scuso fin da ora.
Grazie per la collaborazione che su questo forum non è mai mancata.
Dimenticavo, il decoder è aggiornato all'ultima versione firmaware disponibile (non so se da qualche esiste una versione beta da provare) e alla lista canali di ottobre 2025
Aggiungo che ho ordinato questo decoder :
Ricevitore StarSat SR-260H4K | 4K UHD TV box satellitare e IP, non so se qui è assistito ma ha gli aggiornamenti software via Ota
Cordiali Saluti
Roberto :laugh:
Fw patch BWARE HK490

Grazie comunque, alla prox. :laugh:

Fatto franco che la linea internet sia adeguata pe[…]

@Fed16\ grazie per la segnalazione sistemato […]

@registrazione buonasera ok perfetto mi fa piac[…]