Sezione dedicata ai decoder Edision
ciao a tutti negli ultimi giorni ho problemi con i canali su picco s2 da criptato, la scheda la legge ma non decodifica....e cambiato qualcosa a livello firmware, c'è qualche soluzione?
grazie ;-)
ho reinstallato il fw 1404 ma per far partire la scheda ho dovuto metterla in un decoder humax....nn capisco perché dopo un paio di giorni si blocca w non riparte.... è anche connesso a internet in wifi....?! :doubt:

Ha scritto dopo 18 minuti 19 secondi:
fino a qualche giorno fa' funzionava regolarmente ed è stato sempre connesso a internet....come posso sistemarlo?
@atsirogir buonasera il decoder va collegato ad internet solo nel momento in cui si vede necessario l'aggiornamento delle keyEMM, diversamente è meglio non lasciarlo collegato per evitare appunto questo tipo di problemi. Se ne è discusso più volte in passato.
grazie tante siccome diverso tempo fa' proprio perché nn Era collegato di continuo si bloccava spesso, lasciandolo connesso ha funzionato per più di un anno adesso mi iniziato a dare questo problema....cmq proverò così e se non va lo connetto e vediamo cosa succede grazie mille
@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè purtroppo dobbiamo sempre considerare che questi sono modelli decoder non certificati per cui sono suscettibili ogni tanto di "svarioni".

Ricordo sempre a tutti e sempre senza obbligo, che se si vuole ringraziare e supportare il sito lo potete fare > QUI Grazie!

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]