Sezione dedicata ai decoder Zgemma H5 ( H265 4K ready )
puo essere il dec.ne ho 4 prova a riflasciare un altro e ti faccio sapere
@maurito3570 bgiorno, la cosa importante è che la procedura che segui sia corretta.
salve sono riuscito a far funzionare tutto perfettamente,ed ho fatto un clone per me non si sa mai,l'unica cosa non capisco perche ci sono dei riavvi random a volte 2 volte al giorno a volte nessuno,boh si riavvia cosi senza motivo
@maurito3570 buongiorno mi fa piacere che sia riuscito nel tuo intento. I riavvi se non relativi a crash potrebbero dipendere da aggiornamenti software che necessitano il riavvio. Oppure sono piccoli crash in seguito a qualche errore di sintonia su tuner su qualche specifico canale. Nella cartella home trovi i logs dove si può dedurre eventualmente cosa accade.
nella cartelle log c'è poco di quello che sono stati i riavvi,ma non ci capisco mollto ti potrei postare la cartella se posso cosi mi dai un occhiata
@maurito3570 buongiorno, si certamente preleva il file log zippalo ed allegalo qui così gli do un'occhiata per vedere se riscontro qualcosa.
ecco il file
logs.rar
log errori
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@maurito3570 buonasera, da quello che posso capire attraverso un crashlog. Si evidenziano errori sulla wlan , si nota la presenza di un device rt2870 che provoca problemi di connessione ( è realistico? stai usando un pennino wifi rt2870 come dongle di connessione ?? ) , ci sono errori su alcune sintonie canali ( come avevo previsto ) che comportano errori che si propagano sulla grafica della infobar generando errori che a lungo andare impediscono il funzionamento corretto ed il sistema operativo si riavvia. Dovresti elencare le modifiche hai fatto sulla tua configurazione se hai modificato tasti telecomando ed altro, impostazione tuners ? per capire dove risiede il bug che sta interessando il tuo decoder. Più di questo non so dire mi dispiace.
Si uso un dongle Wifi,allora per prima cosa metto il cavo e stacco il dongle,poi al tuner non ho fatto nessuna modifica, tasti telecomando qualcosa ho fatto ma non ricordo...ti faccio sapere come va con il cavo

@eros.femmi ma sei sicuro di aver installato […]

Buonpomeriggio. Aggiornata guida deluxe al 10-10-2[…]

@Sebian buongiorno anche a te. Qui in sezione[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni