IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Nemoxyz ha scritto: 9 mesi @MatteoPV come ho già avuto modo di rispondere nell'altro topic è una extension e non un plugin, se hai la pazienza di ricevere una risposta arriva, siete tanti e serve tempo per poter rispondere a tutti. :party: Con il tasto blu sotto la sezione CAM potrai trovare tutte le info che ti necessitano. Non devi impostare nulla solitamente basta farla riconoscere ed inserire una card attiva al suo interno.
Grazie per la risposta . Quindi la card deve essere già attiva?
Nemoxyz ha scritto: 9 mesi @MatteoPV buongiorno, di nulla. Si deve essere attiva la card.
Ho comprato due cam tvsat 4K telesystem con card nera. Nel Vu Uno 4K SE ho installato il plugin CIplushelper 5.8 R2 direttamente dal pannello OpenATV. Il decoder riconosce la Cam , la fa funzionare e attiva la scheda , tutto ok. Nel Vu Ultimo 4K da pannello OpenATV mi da la CIplushelper 5.2 r1 che mi dice che la cam non è compatibile con la mia tv e non funziona ........... ho provato anche a inserire quella con la scheda attiva ma nulla. Che posso fare? Qualcuno ha il ipk di ciplushelper 5.8 r2?

Ha scritto dopo 29 minuti 57 secondi:
Ho risolto. Ho trovato un all ipk del ciplushelper 5.8 r2 e funziona.

Per coloro che hanno i decoder enigma 2 con a bordo la OpenATv 7.4 , se installate il ciplushelper 5.8 r 2 , la cam telesystem ultra hd 4 k con scheda nera ultra hd 4 k , funziona tutto , attivazione compresa
Ho un decoder AX HD61, immagine OpenATV 7.5. Ho installato "ciplushelper 5.8 r2 all" e riesco a vedere con CAM + scheda Tivusat ma qualche volta lo schermo è nero. A quel punto risolvo facendo un reboot. Forse ho installato una versione di Ciplushelper non adatta all'mmagine? Oltretutto non trovo alcun menù CI per poter resettare.
Allego foto di cam e scheda

Ho anche un Vu Duo2 con OpenBH (una delle ultime versioni, ora non ricordo bene) e lì funzionava sempre.
Ogni aiuto apprezzato
@osmizza buonasera, il problema per me dipende dal fatto che la image current stable della openATV è la versione 7.4 come da sito ufficiale opeATV non la 7.5 che è un beta in test. Monta 7.4 e ciplushelper adatto ad atv e vedrai che andrà tutto ok.
Grazie per la risposta
Ma quale sarebbe la versione adatta di ciplushelper per la OpenATV 7.4?
Buongiorno volevo sapere avendo decoder ab com pulse 4k e installato immagine 9.0 come si può avere plugin ciplushelper per questo decoder grazie

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]