Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche sulla internet ipTV discussioni tecniche ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
si e possibile,averlo questo plugin? per convertire file enigma2 in file m3u o url

grazie
@ermenel buonasera si dentro lo zip ci ata sia la versione ipk che la versione deb a seconda del decoder e sistema operativo che usi. Credo che tu debba usare l'ipk.
un ultima cosa poi non ti infastidisco più, ho un v+zero con immagine obh, lo devo inserire tramite filezilla? sulla cartella temp, giusto?
@ermenel buongiorno, nessun disturbo siamo qui appositamente per voi utenti.
Qualora volessi ringraziare la community, senza impegno ovviamente, qui > membership
Si devi prendere il file IPK e portarlo tramite FTPclient su /tmp e poi tramite installazione IPK della image oppure direttamente tramite putty telnet lanci comando
Codice: Seleziona tutto
opkg install /tmp/*.ipk
Eventualmente qui trovi la guida:
viewtopic.php?t=8038
ho provato con filezilla mettendo il file ipk dentro temp,ho riavviato il deco ma non trovo nulla.
sto provando con putty ma dopo aver digitato il comando (opkg install /tmp/*.ipk) poi non succede e non mi fa fare nulla,
boo!!! sono impedito sicuramente
La cartella /tmp è una cartella temporanea, se inserisci il file e poi fai riavvio si cancella. Non devi riavviare e procedere semplicemente all'installazione.

@Idsoca buongiorno, é un'ottima soluzione que[…]

@maveric2 no problem figurati era giusto per ris[…]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]