Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
salve ho un zgemma h.2s con olpeli 8.0 solo che non ricordo la password,con file commander ho eliminato anche il file password per errore non so se vi è modo di ripristinalo così da resettare la password,grazie in anticipo
@roberto1670 salve bsera spostato in sezione corretta per argomento trattato.
Cercando per bene avresti avuto modo di leggere in qst sezione dove ti ho spostato questa guida :
https://sat.technology/viewtopic.php?f=304&t=30281

Eliminare il file password non è risolutivo anzi...rende totalmente inutilizzabile l'accesso. Va eventualmente modificato il file nel modo corretto non eliminato.

Con openpli 8 molto più semplicemente cmq ti basta andare da menu - plugin - tasto verde donwload > nelle extension o system plugin cerchi e trovi "setpassword" una volta installata la extension te la ritrovi nel menu principale e ti consente di modificare la password di root. Saluti.
Ciao non riesco ad entrare con telnet su decoder user: root non funziona ? Grazie
egami 10.5 dual
dual login: root
login incorrect
dual login:
Egami 10.5 leggo che supportano solo novaler e zgemma cm ufficiali , di quale dei due si tratta come decoder?
Bgiorno @cmp Probabilmente perchè non supportato come modello il software da problemi, non ne ho idea altrimenti della motivazione. Riprova a flashare caso mai si sistema.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]