Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche su Softc4mS discussioni prettamente tecniche NESSUNA SPECIFICITA' ( prima di tutto il regolamento in questo ambito )
Topic fuori regolamento verranno cestinati.
Buongiorno ,ho installato questo enigma2-plugin-softcams-***a*-2.3.2_atv_mips32el.ipk spero che e buono
Dopo che ho scaricato, ho riavviato decoder, o premuto tasto blu per vedere se era installato invece non e avvenuto. Credo che come sempre o sbaglio qualcosa.
@alexandru.ganea buongiorno, no non si procede così.
Disinstalla questa cc232 da tasto verde , tasto rosso rimuovi extension.

Poi procedi così per installare il secret feed

Il secret feed lo puoi installare tramite telnet con questo comando
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
Putty-telnet download QUI ( invio comandi shell telnet )

Dovrai loggarti con ip del tuo decoder assegnato dal tuo router come fai per ftpclient ( filezilla o winscp per esempio )

Una volta installato il secret feed da tasto verde plugin, installa, troverai la sezione "softc4ms" e troverai la 232 adatta al tuo decoder.
Ho scaricato Putty configurazione e poi mi sono inciampato Ti ringrazio di cuore, però io mi fermo qui in quanto non sono capace di andare oltre. Buona domenica.
@alexandru.ganea non ti devi arrendere , enigma2 è fatto così si conosce e capisce per piccoli passi. Io ti posso seguire e farti imparare cosa ci sta da fare, ma tu ci devi mettere l'impegno. Dimmi precisamente cosa non hai capito e dove trovi difficoltà che ti spiego passo passo cosa fare.

procedi così :

Immagine

poi clicca connetti "open"

Immagine

a questo punto sarai loggato al decoder e potrai inviare il comando di cui sopra ( copia incolla )
Codice: Seleziona tutto
wget -O - -q http://updates.mynonpublic.com/oea/feed | bash
Puoi seguire 2 modi:
1) Accedi al tuo router e vedi ip assegnato
2) dal decoder menu impostazioni rete e vedi ip nella scheda di rete
@alexandru.ganea si ti sto facendo fare passo passo perchè se ti dico tutto in una volta ti confondi!!! Ok stai andando bene !!

Login as >> metti : root

e ti fa loggare sul decoder ( se ti chiede una password vediamo il dafarsi ma non dovrebbe se tu non ne hai assegnata una )

Buongiorno In verità, ieri, ero un po' perplesso s[…]

Scaricata e installata. Perfetta per il 9 Combo. N[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 28-07-2025 […]

@slop01 buonasera e bentornato! :party: Pe[…]