Un altro modo migliore e più semplice che ho trovato per guadagnare con un Raspberry Pi è vendere la tua larghezza di banda, tipo Mysterium Network spiegato su questo topic
viewtopic.php?t=60882
Funziona tranquillamente con qualsiasi modello Raspberry Pi e non richiede alcuna modifica alla configurazione. Io personalmente l'ho configurato su due Raspberry Pi 3 in rete locale che funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Iniziamo
- Crea un account sul loro sito: Vai su EarnApp.
Puoi registrarti rapidamente con il tuo account Google. - Una volta connesso, avrai accesso alla tua dashboard, dove potrai visualizzare il saldo attuale, i dispositivi e la cronologia di utilizzo. Ovviamente è tutto vuoto, quindi devi prima configurare il tuo Raspberry Pi
- Sul tuo Raspberry Pi, una volta loggato, esegui le seguenti righe di comando:
wget -qO- https://brightdata.com/static/earnapp/install.sh > /tmp/earnapp.sh && sudo bash /tmp/earnapp.sh
Una volta lanciato alla fine dovresti ottenere qualcosa di simile:
- Clicca sul link per registrare il nuovo node oppure seleziona col mouse e incolla su browser
Apparirà sulla tua dashboard, così:
Puoi rinominarlo se lo desideri (consigliato se configuri più dispositivi, ovviamente nel mio caso sono 2 nodi creati 1 per ogni Raspberry).
Il servizio EarnApp è ora registrato sul tuo Raspberry Pi e si avvierà automaticamente all'avvio.
Dopo un paio di giorni (anche ore), inizierai a vedere i risultati sulla tua dashboard
Suggerimenti per guadagnare di più
- Esegui più programmi contemporaneamente sul tuo Raspberry / PC / Smartphone, come Honeygain, TraffMonetizere altri come spiegati in questa sezione del forum.
- Esegui questi programmi 7 giorni su 7, 24 ore su 24, sul tuo dispositivo per massimizzare le entrate
- Esegui questi programmi su più dispositivi e più luoghi (ad esempio a casa, dai tuoi genitori e in ufficio)