Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
@olicar ottima notizia!!
Si procedi con package mi raccomando installalo come da descrizione che leggi laddove lo scarichi
https://sat.technology/dlext/details?df_id=610
cioè tramite telnet con il comando apposito ( leggi descrizione su come si installa )
Non fare altro tipo di installazioni perchè non è il modo corretto di installare packages ipk del genere ( semmai avessi fatto questo potrebbe essere la causa del blocco ).
Così capiamo se va o non va e cosa succede. A dopo
Ok fatto, quasi tutto ok x lo meno il DTT x il sat credo manchi ipk (che non trovo+) x le cam, inoltre ho trovato;
satpi
cif e samba
ftp
inadyn
minidlna
nfs
mi chiede se voglio installare, prima chiedo lumi!
ho fatto solo qualche settaggio qua e la sulla parte video, aspetto tue direttive.
Di una cosa mi rammarico di non avere più testa e tempo, sapessi quanto mi rode non poter ravanare come mi piacerebbe, mi stuzzica e incuriosisce questo accrocretto, conscio dei miei limiti devo dipendere, GRAZIE.
@olicar buongiorno non ho capito cosa manca per il SAT , un ipk ?? ma il sat lo aggiorni tranquillamente con isettingE2 che dovrebbe essersi installato usando il package settings di cui sopra....poi continuando

satpi
cif e samba
ftp
inadyn
minidlna
nfs

ti chiede se vuoi installare dove ? onestamente riesco a seguirti poco nel percorso dico dovrebbe essere molto lineare :

1) installi openATV 7.3 di base
2) installi package come da guida
3) fai i settaggi finali secondo il tuo impianto sat+dtt

mentre tu mi stai parlando di altro che non riconduco, se specifichi meglio posso guidarti ma così è molto aleatorio. Grazie a te.
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale