Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Buondi, qualche anima pia può darmi una mano nella configurazione della Wireguard? Allego foto del plugin della Opensat.

Ha scritto dopo 2 minuti 11 secondi:
elia57 ha scritto: 1 anno Buondi, qualche anima pia può darmi una mano nella configurazione della Wireguard? Allego foto del plugin della Opensat.
Devo quotare perchè non mi fa inviare risposta rapida. Non mi fa allegare l'immagine
@elia57 bgiorno sicuramente per la risposta rapida devi vedere di pulire la cache del tuo browser internet. Penso dipenda da quello. Altrimenti come già detto usa il tasto rispondi completo. Per invio images si fa con shell imgur.

L'invio dei files immagini è da fare tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
non da "invio allegati" quello serve per file zip & rar esclusivamente. Grazie per la cortese attenzione.

Per wireguard non ti so rispondere dovrei studiarmi il software per dare un risposta che potrebbe essere valida.. :laugh: si tratta che potrò farlo da dopo ferragosto in poi. Ad ogni modo se mandi images vediamo insieme cosa fare perchè il forum lo leggo e controllo sempre.
Buondi, ferragosto passato. Nel frattempo ho fatto progressi con la Vpn. Sono riuscito anche a settarlo sul router. Ho questo problema ora, la Vpn sia sul router che singolarmente sul decoder Uclam blocca la visione. Se la tolgo si vede. Poi ho acnhe problemi con la ciccia che spesso devo riattivare , c'è qualche plugin che lo fa da solo)?
Buongiorno, passato da un pezzo. Immagino che se wireguard come tipo di vpn la configuri sul router non serve farlo pure su decoder, va in contrasto e per qst motivo i problemi di blocco. Se la monti su router devi solo indicare IP ( quello dei devices che ti interessano, decoder, tv od altro ) su cui vuoi sia attiva.
Per il resto argomento borderline regole :laugh: ..non ci sta che io sappia ma puoi risolvere usando l'0ss0, ( convertendo ccc) ma è un argomento come ripeto che non trattiamo per evidenti motivi che poi tutti si sentirebbero autorizzati...come successo in passato anni fa.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]