Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

Grazie

Ha scritto dopo 31 minuti 37 secondi:
Nemoxyz ha scritto: 1 anno @elia57 evita "certe specificità" che non aggiungono nulla al problema tecnico ma indicano pratiche poco regolari ( vedi ***** :sick: )
Questo comportamento mi riconferma il fatto che il server nazione ( non ho cpaito quale ??) che usi si "affolli" nelle ore più di utilizzo alle 4:30 :laugh: ovviamente ci sta libero e funziona....
Io suggerisco sempre l'uso di un provider davvero ottimo lo trovi in prima pagina o qui > LINK
ti fa registrare gratis e per qualche gg test GRATIS della versione premium , provalo eventualmente se va bene puoi pensare di cambiare, con questo provider non si hanno problemi si può usare su 10 dispositivi diversi e contemporaneamente, pc , box, enigma2, tvsmart etc etc e non solo per streaming ma per proteggere la connessione , in particolare su nazione SVEZIA , OLANDA, GERMANIA , AUSTRIA hanno server potentissimi con una larghezza di banda impressionante.
Ho la Nordvpn in prova per 1 mese, se mi assicuri che è ottima faccio abbo a HIdme.
Salve, vorrei sapere se con questa immagine è possibile installare una vpn, se è possibile, come si procede? Grazie
Salve, ho un piccolo problema , putty continua a darmi "accesso negato", nonostante sia il nome utente che pwd siano giuste.
@simbad buongiorno, nei sei certo che la password sia corretta ??lo username di accesso è sempre e soltanto "root" non può essere diversamente se devi accedere a telnet e/o FTPclient per la gestione del sistema operativo, per cui ti rifaccio la domanda sei sicuro delle credenziali che stai usando ? Su quale image la openPLi in caso puoi tranquillamente cambiare password dovesse non essere riconosciuta. La procedura è questa su openpli :

MENU - PLUGIN - TASTO VERDE "DOWNLOAD" PER INSTALLARE LA EXTENSION "setpassword" e poter, comodamente da telecomando, assegnare una password di root (a vostra scelta) ed accedere con la stessa via FTPclient ( FileZilla e/o WinSCP ) e sulla consolle Telnet

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 44

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]