Sezione dedicata ai decoder Edision
Buongiorno il decoder non mi funziona più.penso sia un guasto serio perché dopo averlo tenuto in rete per captare aggiornamento captato aggiornamento lo lasciavo commesso a internet per poi bloccarsi.. Non riesco neanche a entrare nel menu.. quando schiaccio dei bottoni compare in basso a destra un quadratino scritto zoom ..
Salve con rammarico le comunico che purtroppo non va a buon fine.. in quanto il decoder non riesce a leggere dati USB non è possibile andare nelle icone dell' impostazioni ne tanto meno non sente nessun comando con il telecomando N.B. NON SI APRE NIENTE.. NESSUN MENÙ O IMPOSTAZIONI un quadratino in basso a destra scritto zoom sembra formattato proprio il software.. posso mandarlo in assistenza deve fare ancora 1 anno.. grazie cmq per il supporto
@Pulsar 73 salve e buona domenica, mi dispiace era un tentativo e nessuna garanzia di riuscita. Più che "formattato" ( termine non calzante con il caso ) direi che sia un caso di danneggiamento flash rom. Se il device è in garanzia e fosse realmente danneggiato è il caso di avvalersene. Saluti di nulla siamo qui per aiutare.
Grazie per il supporto professionale sentirò il rivenditore anche perché non ho idea dove e chi si occupa di assistenza edision a Bari
@Pulsar 73 di nulla, solitamente se il periodo di garanzia ( 2anni per prodotti europei ) è in vigore è bene rivolgersi al venditore per attivare la procedura.
Stesso problema è capitato a me oggi. Icona zoom in basso a dx quando reagisce ai comandi sul Device o telecomando oppure resta sulla schermata con le icone scelta lingua bloccato, senza reagire ai comandi Device e o telecomando

Ha scritto dopo 1 minuto 59 secondi:
Sembra resettato e non c è modo di accedere alle impostazioni né tanto meno di fare leggere l antenna WiFi usb

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]