Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
Nemoxyz ha scritto: 2 anni Mi dispiace. Purtroppo lo slot per inserire la CAM è ostico non sei il primo che lamenta questo inconveniente.
Cosa debbo fare...., debbo aprire il decoder...., oppure faccio i l reso e provo con uno meno sfigato.? Mi puoi rimandare ad un topic dove un'utente ha avuto il medesimo problema è lo ha risolto?
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Robert Brouce ora che mi viene in mente questo modulo Cam riporta la dicitura CI+ ? oppure è un semplice CI ?
Prova ad installare :
Extension Systemplugin CIplusHelper per lettura e supporto CAM CI+ (Tivusat Gold/4K Nera)

non mi viene in mente altro perchè se viene riconosciuta ed ha problemi ancora potrebbe essere l'incompatibilità di lettura CI+

PS: alcuni hanno risolto limando lo slot quel tanto che basta a far scorrere bene la CAM
Trattasi di un CI+ provo il plugin

Ha scritto dopo 9 minuti 53 secondi:
Rido per non piangere... caricato il plugin che mi ha detto sui canali codificati sento l'audio ma non il video.... :mad: :-/ è già qualcosa....... almeno si sente... :sick:

Ha scritto dopo 3 minuti 28 secondi:
Dio di un cielo per non dire altro, per quale motivo non si vede il video... scherma nero...... :bored:
Step by step ce la faremo... :laugh: Su tutti i canali si sente solo audio ?
Rimuovi reinserisci CAM , riavvia decoder e riprova, di solito fa questa cosa sui canali 4K che non sono abilitati sulla Gold
Nemoxyz ha scritto: 2 anni Step by step ce la faremo... :laugh: Su tutti i canali si sente solo audio ?
Rimuovi reinserisci CAM , riavvia decoder e riprova, di solito fa questa cosa sui canali 4K che non sono abilitati sulla Gold
Rai 1 2 3 si vede il video in quelli criptati solo l'audio.... riavvio.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni come solito : tasto verde - tasto rosso rimuovi - extensions
Non li vedo nemmeno... sicuro che sia il percorso giusto, forse e meglio che stacco. :sick:

Ha scritto dopo 1 minuto 43 secondi:
Trovato ora lo rimuovo.
@Robert Brouce tu sei con ATV giusto ? e mi vuoi dire che se premi tasto verde non vai in "browser plugin" ? e se premi tasto rosso non ti fa andare in modalità rimozioni con tutte le categorie "rimuovibili" ?? è una extension "systemplugin" la trovi la sotto da rimuovere.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7
info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale