Sezione dedicata ai decoder Zgemma H7 series ( H7S & H7C ) combo SAT + DTT 4K UHD 2160p
@Robert Brouce siamo qui per questo motivo e per rispondere a questo tipo di domande. :party: Non ci sta dubbio che un Edision si più semplice, ma di rimando un enigma2 da maggiori soddisfazioni. Filezilla o winscp sn softwares ftp client. Il decoder deve essere collegato al router in rete lan , la stessa dove sta collegato il pc su cui operi il controllo dello stesso decoder e sui hai preventivamente installato i softwares di cui sopra. Va usato l'ip assegnato al decoder dal router, user (root)e la password di accesso preventivamente creata.

Per ulteriori approfondimenti e comprensione di enigma2 suggerisco la lettura di questa sezione:

viewforum.php?f=89

In particolare di questa:

viewforum.php?f=303

LINKS download utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet download QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient WinSCP download QUI ( Ottimo FTPclient )
- FTPclient Filezilla download QUI ( FTPclient di base )
Qualcosa sono riuscito a fare a caricare un lista canali **NOT-mention** attivando gli epg, ma devo capire come trasferire Ipk sulla memoria interna del decoder, questo per ora mi sfugge.
@Robert Brouce premesso che non rompi le scatole perché siamo qui per questo, l' indirizzo ip assegnato al decoder lo puoi vedere dall' interfaccia grafica del tuo router in sezione lan ( non so che modello tu abbia ma solitamente sn tutti molti simili ) oppure direttamente dal menu impostazioni rete del decoder.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Robert Brouce premesso che non rompi le scatole perché siamo qui per questo, l' indirizzo ip assegnato al decoder lo puoi vedere dall' interfaccia grafica del tuo router in sezione lan ( non so che modello tu abbia ma solitamente sn tutti molti simili ) oppure direttamente dal menu impostazioni rete del decoder.
Ci sono riuscito!! ho collegato File Zilla al decoder!!!, ora ho diverse cartelle, devo inserire il file di configurazione nella cartella temp, cioè tmp?
Robert Brouce ha scritto: 2 anniCi sono riuscito!! ho collegato File Zilla al decoder!!!, ora ho diverse cartelle, devo inserire il file di configurazione nella cartella temp, cioè tmp?
Esatto come da istruzioni.
Ci sono riuscito!!!!! caricata l'immagine interstellar, i canali funzionano, ora vedo di caricare la so***m, poi domani mi dedico al resto, GRAZIE!! DI TUTTO!
@Robert Brouce si effettivamente i canali tivusat e dtt nazionali da gennaio o febbraio non ci sn stati cambiamenti considerevoli, per questo motivo il setting integrato nel package funziona, ma come ti dicevo conviene sempre usare il plugin isettinge2 per avere sempre tutto aggiornato nei mesi avvenire. Di nulla buon proseguimento.
Nemoxyz ha scritto: 2 anni @Robert Brouce si effettivamente i canali tivusat e dtt nazionali da gennaio o febbraio non ci sn stati cambiamenti considerevoli, per questo motivo il setting integrato nel package funziona, ma come ti dicevo conviene sempre usare il plugin isettinge2 per avere sempre tutto aggiornato nei mesi avvenire. Di nulla buon proseguimento.
Ho capito, lo scarico domani, ho acquistato la CI per la lettura della scheda tv sat, quando la inserisco me la legge tranquillamente oppure devo installare un particolare so***m?
Nemoxyz ha scritto: 2 anni La legge senza usare niente altro equivale ad usare un decoder certificato con la CAM CI.
Te lo chiedevo perché nel menù del decoder non vedevo la sezione di gestione CAM CI, ti ringrazio tantissimo è stato più semplice di quello che pensavo :laugh:

Ok inserita la CAM è stata subito riconosciuta
Modificato 1 volta da Robert Brouce 2 anni.
Tutto perfetto! funziona una meraviglia nel sat, nel digitale terrestre solo RAI 1 2 Hd non vengono visualizzati, sai come possono risolvere il problema, devo installare come tu hai scritto plugin isettinge2 per avere tutto aggiornato?
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]