Sezione dedicata ai decoder OCTAGON SF-8008 Combo DVBS2X DVBT2 4K UHD 2160p
In effetti credevo che il mio 7zip fosse piu giovane. Comunque ho risolto con winrar.
Grazie per le info, capirai ho un octagon appena arrivato e vorrei fare mille cose e frettolosamente, quindi mi si incasinano un po.
Buona serata
Ok installato immagine tutto ok , chiedo come avere lo stesso colore rosso di quando attivo spostamento dei pluigin per un mio ordine con User Bouquets modalità spostamento il colore è diverso ?
Grazie
@cmp buonasera ok ottimo :party: non ho capito bene, lo spostamento posizione ordine browser plugins si effettua con i tasti colorati seguendo la legenda ( tasto verde - blu - rosso ) dove vuoi il colore diverso non ho capito ?? eventualmente carica image per riferimento e farmi capire dove.
user - bouquets vorrei spostare Digitale terrestre in altra posizione
premo menu abilita modalià spostamento seleziono digitale terrestre da blu diventa un colore piu chiaro
è possibile cambiare colore

Ha scritto dopo 2 minuti 26 secondi:
invece di un colore piu chiaro rosso verde che si evidenzi lo spostamento
@cmp devi modificare la skin in quel caso da mymeyrix lite extension oppure puoi usare il plugin isettinge2 modalità esperto per gestire la posizione bouquets e mantenerla anche in caso di aggiornamento che ti cambierebbe nuovamente posizione originale.
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7

@maxfratin ciao, attualmente non ho notizie i[…]

Buongiorno @Maux24 potrebbe aiutare l'uso del[…]

Buonasera @John , se leggi il regolamento ci st[…]

@Robert Brouce salve buonasera questo è il topi[…]

Iscriviti su Telegram

Novità e offerte su decoder, tvbox, android, firetv, hardware pc e tante altre promozioni!Guadagniamo tramite le Affiliazioni