Sezione dedicata ai decoder Zgemma H3.2TC

VERSIONE BACKUP ZGEMMA H3 series AGGIORNATO INSTALLABILE su H3.2TC :

Immagine

Immagine

Versione: reLINK-BCKP-OTT2019

UNA NOTA IMPORTANTE CHE PRECISIAMO FORTEMENTE: E’ VIETATO QUALUNQUE USO DEI FILE DA NOI PRODOTTI A SCOPI NON REGOLAMENTARI! E' SEMPLICEMENTE UN BACKUP SOFTWARE E/O LISTA CANALI E QUESTA RIMANE TALE! CI ASTENIAMO DA OGNI RESPONSABILITA’ QUALUNQUE RIPRODUZIONE DELLA DESCRIZIONE CREATA DA SAT.TECHNOLOGY E’ ASSOLUTAMENTE VIETATA SE NON TRAMITE PREVIA RICHIESTA ED AUTORIZZAZIONE DA PARTE NOSTRA!

Vedi Download: [Re-LINK-bckp] ZGEMMA H3.2TC Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3
Modificato 2 volte da Nemoxyz 6 anni. Motivazione: Le informazioni sono state aggiornate
ciao
ho questa immagine(https://sat.technology/dlext/details?df_id=791) che mi funziona perfettamente per l'uso che ne faccio,oggi ho provato a collegare pc-decoder utilizzando Filezilla ,username:root Password :****** che mi avevo segnato a suo tempo,non riesce la comunicazione.
E' cambiato qualcosa?
@kkava bgiorno hai fatto 3 "mistakes" in un colpo solo :laugh: :-)
Parli di Zgemma H3.2TC e scrivi sotto il forum di H.2S , incomprensibile il fatto poi di scrivere di un backup image in un topic isolato perchè non scrivere sotto il topic ufficiale che tu stesso indichi ? O meglio sotto quello dove ti ho sposatato dove si discute del modello che possiedi tu?? Ed in utlimo ma non meno importate è vietato "divulgare" password nei post pubblici. Vogliamo perfavore cercare di prestare una maggiore attenzione ?? please...

Non è cambiato nulla il backup del temp è rimasto tale è quale. L'unica cosa che è cambiata che essendo openESI una image ormai non più sviluppata per mantenernla operativa abbiamo dovuto eseguire dei cambi di cui mesi fa ho parlato qui ( nella sezione dedicata ad openESI ) :
https://sat.technology/viewtopic.php?f=182&t=19711

nello specifico per continuare ad usare la image in modo completo necessiti di questo Extra addons rinnovato :

https://sat.technology/dlext/details?df_id=1041
Scusate a tutti,ma ho rispolverato il decoder e funziona ancora bene e nella fretta ho fatto molte inesattezze, metterò il nuovo Add-ons che mi hai indicato
@kkava non ci sono problemi, era mio compito e dovere informarti ( anche degli errori..)così da guidarti nel migliore dei modi. Se hai bisogno siamo qui. Saluti e buona domenica.
Scusa,ma quindi per comunicare con il decoder tramite filezilla ho bisogno di questo nuovo Addonss?
@kkava il nuovo plugin extra addons serve per avere accesso ai feeds e plugin ed extensions inerenti la openESI per comunicare via FTPclient ( quindi filezilla e Winscp per esempio ) non è strettamente necessario la credenziali sono quelle che ricordavi bene e che puoi leggere in prima pagina qui:
https://sat.technology/dlext/details?df_id=791
Controlla meglio i parametri di impostazione filezilla credo tu commetta qualche errore lì.
@kkava buongiorno, spostato sotto il topic di discussione ufficiale indicato.
Se si parla di un particolare file, bakcup, package è sempre bene scrivere sotto il suo topic dedicato.

Quindi ricapitolando, tu sei in possesso di uno Zgemma H3.2TC ed hai su la image openESI 9 nostro backup impostazioni installato "OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin" Il backup originale si trova qui di seguito ( essendo questo un modello facente parte della famiglia Zgemma H3 è unificato infatti il link da te menzionato è un RE-link cioè non è un vero download ma ri-porta al backup nato per Zgemma H3 series ):

[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

Se vuoi risolvere il tuo problema per montare lo stesso backup su modello di decoder uguale hai due vie :

1) Come dicevi perfettamente puoi eseguire un backup con tutte le impostazioni per poter montare lo stesso su altro decoder uguale. Per eseguiure il backup devi collocare una pennetta USB su decoder ( formattata FAT32 ) e poi da menu , gestione software eseguire backup

2) Riscarire il file backup direttamente dal nostro download come indicato sopra ed eseguire il flash del backup sul secondo modello:
[BCKP] ZGEMMA H3series ( H.2H ) Nemoxyz OpenESI 9 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

In questa occasione suggerisco anche l'utilizzo del plugin estension per avere gli Extra Addons funzionanti sulla image openESI 9 :

[ SAT.technology plugin ] Extra Addonss Panel v4.0 OpenESI REBORN - 26-03-2022

Saluti.

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]