IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
ma non e possibile far apparire la trama del film in italiano come facevo in Jedi o xstreamy ? perché mi appaiono in inglese ,ho anche epg emporter
ma xc forever v.2.2 e in italiano,non c'e un'altra opzione che ti dice di cambiare lingua
si certo,praticamente ho verificato ,tutte le altre lingue ok ,quindi francesi ,tracce francesi,inglesi,tedeschi stessa cosa,in italiano invece la trama in inglese boh,ed é ancora piu strano perché con jedi o xstreamity la trama in italiano appare senza problemi
Ragazzi, so stato un po fuori.. per vari motivi anche personali :(
Abbraccio tutti e auguro a tutti una serena pasqua.
ps
per la lingua xc prende dal server, solo se si usaTmbd o iMDB con tasto Info o Epg si ha la trama e Epg etc.. in Lingua Italiana (va settato anche tmdb o imdb)
La precedenza è su Tmdb se è installato altrimenti iMdb.. in nessuno dei 2 casi userà un popup..

a presto
ciao Lululla dunque se ho ben capito dovrei scaricarmi dal sito o da google Tmbd o imdb?perché ho verificato e mi appare un sito tipo amazon per le trame e un altro sito cercando tmbd dove ci sono le api,ma non so cosa devo scaricare da li
mi sono registrato ma richiedono l'url ma mica gestisco il sito
Mi pari un po impacciato con il box enigma da quanto leggo..
dovresti leggere un po visto che sembra semplice ma se vuoi pappa pronta mai nessuno la mette a disposizione.

Tmdb e imdb sono dei plugin, li trovi nei feed del browser plugin della tua immagine
Tasto verde quando sei nello screen della lista dei plugin..
Altrimenti vi sono dei pannelli tipo tvaddon o altri dove si possono installare tanti plugin

Buona Pasqua a tutti
ti ringrazio sono riuscito a trovarli,certo che se fossi stato un professionista dei box avrei cercato di mettere la mia esperienza nel sito,ma giustamente non esserlo mi tocca chiedere aiuto,e se non chiedo qui dove? :-)

Cmq li ho installati ma... :-( sono sempre in inglese le trame nei vod ,non so dov'é che sbaglio boh,se ad esempio li apro tramite xtreamitry c'e l'opzione di scelta lingua nel plugin tbm... in xc no

cmq buona Pasqua a tutto il forum a voi moderatori etc etc
@lululla

Salve ti ringrazio per il tuo fantastico Plugin avrei da chiederti una piccola modifica allo stesso oppure se hai la soluzione da farmi provare.
Io quando vado a configurare nella sezione Config del Plugin il server URL non ci sta tutto quello che ci devo scrivere perchè l'indirizzo è molto lungo.
Come risolvo questa problematica?
Lo posso magari scrivere dentro qualche file di configurazione ma non so dove si trova.
Ho creato anche il file e me lo viene visto nella sezione playlist però tutte le volte che esco e rientro nel plugin oppure riavvio il decoder mi chiede di nuovo il plugin di selezionare la lista corretta.
C'è una soluzione a questo???
Grazie mille
@Nemoxyz

Grazie mille della risposta ma mi sono letto la prima pagina sennò non riuscivo a configurare il file da editare con notepad++.
Il mio problema è un altro il poco spazio nella parte configurazione del plug in riguardo alla URL del mio server IPTV ecco era solo una richiesta di modifica o miglioramento visto che gli indirizzi IPTV sono sempre più lunghi causa protezioni e dns dei server stessi.
Se tu mi puoi dare una mano te ne sarei grato
  • 1
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]