IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
buongiorno
chiedo gentilmente un informazione il plugin in questione funziona anche su immagine openPli 2018?
perche sinceramnete a me non va poi non so se non configuro bene la porta.
@Pinuccio63 io ho provato e si scarica perfettamente.

DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download ( di qualsiasi download free presente sul sito ) si viene portati dallo shortizzatore usato per i link in una pagina di attesa con possibile apertura di altre pagine casuali ( se l'antivirus rivela allarmi non fatevi problemi è tutto innocuo ), si deve attendere 5secondi in alto a destra e dare "Deny" laddove si aprono pop-up !! Poi apparirà il bottone "skip this ad" e premendolo vi reindirizzerà al link del download !! ( vedi dettagli immagine ).

Immagine
ok ti ringrazio tantissimo volevo chiederti essendo che sono riuscito a installare il plugin 2.2 sta di fatto che una volta modificato il file xlm e vado a cliccarci sopra nel plugin non mi compare nulla mi viene da pensare e che sbaglio qualcosa nel modicare il file forse la porta che non riesco a capire se lasciare 80 ho metterci qualcosaltro. :bored:
@Pinuccio63 di nulla siamo qui per aiutarvi. ok per XCplugin v2.2 devi seguire la guida in prima pagina nelle descrizioni non ti puoi sbagliare il file 4 parametri devi avere disponibili : dns host , porta ,user , password
Confronta le tue credenziali e vedi dove cometti errore.

Immagine
Si si o sempre avuto la versione 6.1 lultima vesione v2.2 non vuole partire non so se sbaglio con la porta che non riesco a capire che valori mettere oppure i dns non sono validi, ma credo la porta dovrei capire bene....
@Pinuccio63 come ti dicevo necessiti di una Pli almeno versione 7.3 oppure meglio per andare sul sicuro openATV 6.4 , che modello di decoder hai ? Vi devo tirare le informazioni con la tenaglia...come faccio ad aiutarvi se non date un quadro completo :laugh: in ogni caso ci sta poco da sbagliare host dns / porta / user e password quelli sono , te li trovi lì davanti quando hai per le mani lil tuo link m3u non so un wget string per enigma2 insomma sono "evidentissimi" non puoi sbagliare... suggerisco lettura guida-iptv per farsi un quadro generale più chiaro.
Buongiorno chiedo un'altra info ma se vorrei installare il plugin su una versione che non sia backup quindi una OpenPli vergine dovrebbe funzionare lo stesso? vorrei conferma prima di perdere del tempo inutile.
@Pinuccio63 buongiorno i plugins qualsiasi essi siano sono indipendenti dal fatto che una image sia base o backup, li puoi installare dove meglio credi. L'uso del backup lo consigliamo perchè è una image ottimizzata , cioè è "vergine" come la chiami tu :laugh: ma con le configurazioni appronfondite per fare andare al meglio il dispositivo. Per cui il limite di cui ti parlavo non dipende da backup o meno ma dal fatto che images vecchie non hanno le librerie adatte per gestire un plugin come XC tutto qui.
Ciao, volevo scaricare questo Plugin ma credo che per poterlo fare bisogna fare una donazione, sbaglio?
Se clicco su Download non me lo fa scaricare e se clicco su sblocca Download mi inoltra alla donazione.
Sto usando la ver. 6.7, è più vecchia? E che differenza c'è? Mi conviene installare questa nuova versione 2.2?
Grazie,
Fabio
  • 1
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 28

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale