@Cast2001 ci sta un errore sintattico a mio avviso :
La parte finale è errata questa di seguito:
Codice: Seleziona tutto&& chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh && echo "/etc/enigma2/iptv.sh &" > /etc/init.d/update_ps.sh
deve essere semplicemente in questo modo:
Codice: Seleziona tutto&& chmod 777 /etc/enigma2/iptv.sh && /etc/enigma2/iptv.sh
non ho idea di cosa faccia questo script "update_ps" probabilmente un aggiornamento cadenzato automatico ma non vedo nessun comando di scrittura in immissione "echo" che possa determinarne la procedura per cui sarà un file vuoto ipotizzo che da solo fastidio, ti consiglio di usare la stringa semplice come ti ho scritto.
Per aggiornare puoi usare il nostro plugin dedicato :
[SATtek-plugin] ST-Update List - Ricarica Lista - All devices - All images - skins
Per quanto riguarda il download lista in caso di account scaduto dipende dalle condizioni imposte e dalla presenza ancora reale delle credenziali. Per ottenere info a riguardo puoi dare qst stringa su un semplice browser ( google chrome per esempio rimuovendo ** ) ti restituisce le info dettagliate account:
Codice: Seleziona tuttoh**p:DNS-HOST/panel_api.php?username=USERNAME&password=PASSWORD
Saluti.