Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivùSAT ed altri decoder in generale.
Buonasera ho bisogno dell aggiornamento softwer dell decoder mediabox m1 visto che l ultimo aggiornamento e stato fatto 7 anni fa mentre guardo un programma dopo una 10 di minuti si blocca e non mi fa fare nulla col telecomando per farlo ripartire o devo spegnere dal pulsante sul retro del decoder oppure devo staccare la spina poi riparte e dopo altri 10 minuti si torna a bloccare sempre come prima ho pensato che doveva essere aggiornato il decoder qualcuno mi puo aiutare Grazie
@nunzio.mosca

Scompattare il file, copiarlo su una pendrive formattata FAT32, inserire la pen-drive nella porta usb del decoder.
Menu_Installazione_ Aggiornamento software_Selezionare il fw da caricare_Premere OK
nunzio.mosca ha scritto: 4 anni Buonasera ho bisogno dell aggiornamento softwer dell decoder mediabox m1 visto che l ultimo aggiornamento e stato fatto 7 anni fa mentre guardo un programma dopo una 10 di minuti si blocca e non mi fa fare nulla col telecomando per farlo ripartire o devo spegnere dal pulsante sul retro del decoder oppure devo staccare la spina poi riparte e dopo altri 10 minuti si torna a bloccare sempre come prima ho pensato che doveva essere aggiornato il decoder qualcuno mi puo aiutare Grazie
buongiorno sono riuscito con la chiavetta a ristallare il softwer ma ho il solito problema che dopo 20 minuti di visione si blocca e devo spegnere e riavviare per riuscire a farlo partire e dopo alrti 20 minuti ti riblocca e sempre cosi poi volevo chiedere vado nell menu cartella multimedia twee setup cosa si tratta? se ci clikko sopra mi esce user name full name e sotto mi appare la scritta connessione e quella scritta non va piu via cosa devo fare visto che da telecomando non mi fa fare nulla
Youtube ab com pulse 4k

Volevo sapere se esiste una versione più stabile d[…]

grazie mille , il programma era una vera nicchia x[…]

Buonasera, aggiornata guida deluxe al 09-07-2025 ([…]

@giambattista.crisci di nulla si come scrivevo,[…]