Sezione dedicata ai decoder Edision
Salve ho da qualche tempo il piccollo 3 in 1 utilizzando il wifi ma qualche tempo fa la fastweb mi ha cambiato modem e da quel momento non mi ha trovato più la rete, mi trova solo quella del vicino anche essa a 5ghz. ho provato ricollegare il vecchio modem è me lo trova. Avete qualche idea?
ps. ho aggiornato anche all'ultimo firmaware 2486
sisi tutto normale lui è l'unico che non non la trova ho provato anche senza dhcp e inserendo manualmente l'ip
@Buff il nuovo router dovrebbe rilasciare la connessione 2.4 ghz e 5ghz, sei sicuro che nelle configurazioni del modem non sia chiusa la 2.4, magari il decoder utilizza quella frequenza
normalmente avevo usa stessa connessione oggi le ho anche divise quindi adesso ho una rete a 2.4 e 5 indipendenti.
@Buff se hai verificato tutto, probabilmente il problema è causato dal modem perchè altrimenti il decoder non dovrebbe collegarsi con il tuo vecchio modem o con la rete del tuo vicino per cui il wifi del decoder è ok, dovresti contattare il servizio clienti di fastweb e magari con un loro tecnico riesci a risolvere
La rete non è stata configurata da nessuno come anche per l'altro modem ho controllato già che tipo di crittografia ma purtroppo già è WAP2 AES quindi davvero non capisco il motivo

@LarryM salve buonasera, spostato post nel topi[…]

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]