Lista canali BWARE COMBO & Digiquest prezzi offerte bware decoder firmware aggiornamenti utility settings
grazie ho scaricato il fw come lo installo ? l'ho messo sulla chiavetta usb inserito nel ricevutore mah non so in che menù andare grazie

Ha scritto dopo 5 minuti 27 secondi:
da usb esegui aggiornamento mi ha detto fatto ora sto facendo un ricerba blind poi che faccio?? è tutto corretto?
Ciao sono Paolo non riesco a scaricare il firware 4.12 del Combo Bware .....quando vado sul dowload mi appare solo un fiume di pubblicità ma non trovo come e dove scaricare il dowlod premetto che sono menbershio . Puoi aiutarmi ?
Ti ringrazio anticipatamente
Paolo
Ciao a tutti, ho un problema con l'IPTV, non salva la lista iptv, ogni volta che spengo la perdo e devo rimportarla dalla pennetta, questo succede con tutte le versioni: 4.12, 2.56 , 2.57 in passato funzionava bene ma non ricordo che versione avevo. Ho dovuto ripristinarlo per problemi. Non ho trovato nessuno con il mio stesso problema. Qualche idea?

Ciao
Salve ho questo decoder da un bel po' il bware combo fin ora ho sempre lasciato il firmware V. 2.57, avendo già provato la V. 4.12 mi dava problemi con la lingua non rimane Italia passa a Colombia e si elimina il terrestre come potrei risolvere, c'è una versione superiore?
@Bimba.Sailor se li abbiamo messi in sezione "fine supporto" ci sarà un motivo. Mi dispiace ci si deve accontentare o chiudere il capitolo e passare ad altro, non fossilizziamoci con modelli ormai superati. Saluti.
Buonasera a tutti
Un amico mi ha affidato del BWARE COMBO per aggiornare e raggiungere un obbiettivo unico la lettura della scheda TV SAT, considerato il decoder obsoleto e la sua vecchiaia. Al momento monta la v. 4.14, cosa potrei caricarci? Grazie
corvo18 ha scritto: 7 anni Attivazione
F1 e dopo 0000...compare la voce Enable

Caricare il file iptv in formato Digiquest. uiptv non superiore a 2000 canali su penna usb.
Inserire la penna usb e premere ok sul file che verrà installato a bordo.
Menu-App Network-NetLink

Per trasformare il file m3u in Digiquest.uiptv usare il tool Myiptv >>> LINK

edit corvo18
Ciao, a distanza di tempo ho smarrito questo tool e non riesco a reperirlo. Si potrebbe avere.....Grazie

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]