IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
Nemoxyz ha scritto: 1 mese

devi mettere opzione all channels iptv in modo tale che li considera come live e non come vod.

Già provato ad attivare l’opzione “Create all channel bouquet” ma l’unica cosa che ho ottenuto è che viene creata una cartella “All Channel” ma dentro ci sono gli stessi canali presenti nella cartella (quella non chiamata VOD) con più canali con la differenza della numerazione che parte da 101 e non da 1. I canali presenti nella cartella VOD (che sono una quindicina) purtroppo non compaiono.
@Francy68 per prima cosa sposto la discussione sotto il topic ufficiale del plugin !! L’hai letta la prima pagina e le descrizioni del plugin ?? non è la voce essatta quella che usi tu !!! “Create all channel bouquet” la devi mettere ma devi mettere anche la voce “ All IPTV ” TV Stream Type " dove mettei appunto versione Live “1″, guarda lo shot :

Immagine

NB: non quotare tutte le mie risposte non serve, stiamo parlando io e te non ci sono altri interlocutori, se quoti di continuo non fai altro che allungare il topic rendendolo poco leggibile!! Evita , si quota soltanto quando serve. ;-) :party:
ho usato questo plugin ed ha sempre funzionato, ora non crea più i bouquet ed i canali, ho reinstallato l’ immagine, egami 9.04 su zgemma h9 combo; credo che il problema sia nell’immagine, a voi funziona questo plugin versione 0.85 ?

@luca- poi mi spieghi cosa ci entrava il tuo po[…]

Mah insomma...a mio parere no. Come dicevo gi&agr[…]

@m7Jepssen va bene !! non siamo qui sempre. ;-[…]

@Freddo mi hai scritto la stessa cosa dall'al[…]