Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Buongiorno, scusate io sono un pivello e ho letto la guida . ho un dubbio... con il file che immagine che scarico [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar MAR2020-Ver2 lo inserisco el decoder e tutto finito (seguendo procedura passo passo) o devo prima scaricare il file base e poi il file stting separato? grazie
Grazie della risposta, giusto per conferma,
prima carico il base e poi questa immagine scaricata dal sito:

IMGbase+Nemoxyz-SATtekPCKGskin-openATV64-CBCg-Interstellar-ZGEMMA-H9series
[ backup by Nemoxyz - 20 MARZO 2020 ]

scusami ..dal nome che include IMG base... pensavo fosse gia inclusa e pensavo ci fossero 2 metodi diversi. uno caricando questa immagine solamente ed uno caricando separatamente base e poi settings .
Il link indicato nella guida per scaricare il pacchetto base a me non funziona o meglio non mi manda correttamente al download del OpenATV64 base Invece l'ho trovata qua :

....

penso vada bene.
@Ivangab Le cose sono diverse!! Te lo riscrivo sperando di essere compreso.
la image base la scarichi come da link in descrizione ( o dove la hai trovata tu è uguale !! il link è quello solo che da noi è shortizzato tutto qui per non mettere link diretto ) detto questo avrai il sistema operativo base, che è pronto ma non configurato. Per avere le ottimizzazioni così come da descrizione sia estetiche che funzionali devi installare il package settings questo >> [PCKGsettings] ZGEMMA H9series (UHD-4K) Nemoxyz OpenATV 7.x (7.4) py3 CBG Interstellar v4.2 tutto come da descrizione !! non esiste questa dicitura tua -->> IMGbase dove lo leggi è solo un errore di battitura in download da noi trovi solo IPK !! Che è solo settaggio non è sistema operativo , va capita qst cosa perchè solo IPK non serve a nulla ha bisogno ipk del sistema operativo, per farti capire è come su uno smarthpone che tu hai il tuo android e ci metti una app prendendola ed installandola dal playstore ci siamo come esempio ?? così funziona e così devi operare !! Saluti.
Sei stato chiarissimo. ora ho capito , scusa e grazie della pazienza. ti aggiornero' sul risultato. infinitamente ancora grazie

Ha scritto dopo 1 ora 44 secondi:
solo un ulteriore chiarimento , poco chiaro questo passaggio:

SEGUITE LE SEGUENTI ISTRUZIONI INSTALLANDO IL PACCHETTO IPK CHE TROVERETE DENTRO IL FILE RAR SCARICATO DA SITO DA ESEGUIRE CON INTERFACCIA TELNET-putty ( LINK putty )( si veda shot sottostante )
1) RIMUOVETE LA PENNETTA USB per evitare al riavvio un nuovo flashing!! Inserite il pacchetto IPK tramite FTP in /tmp ( /var/volatile/tmp per la precisione )
(per chi non avesse il client installato filezilla client LINK )
2) su telnet digitate il seguente comando
CODE: Seleziona tutto
opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk

non reisco a capire come utilizzare Telnet Putty e Filezilla a me sconosciuti.
Installato la base , rimuovo la penna USB e dunque come carico via FTP? ho scaricato sul PC windows 10 sia Putty che Filezilla...

Scusa ancora per la pazienza, lo so che per voi è probabile una noia ma per me che non sono un esperto smanettone a volte mi sembra arabo.

:beaten:
@Ivangab siamo qui per qst per guidarvi e farvi imparare per poi continuare con le vostre gambe!! Eventualmente in futuro essere di aiuto a chi inizia come voi, per cui nessuna noia !! Partiamo da filezilla, lo apri ti connetti con ip assegnato a tuo decoder dal router , username "root" il classico di ogni decoder, e password nulla , meglio se accedi con stesse credenziali a telnet e dai una password assegnandola con comando "passwd" la digiti 2 volte al buio ( scrivi ma non vedi cosa scrivi ) così da usarla per accedere a filezilla FTP, una volta acceduto navighi nelle cartelle del decoder con filezilla e ti porti in cartella /tmp ci trasferisci trascinando da desktop il file ipk, e dai comando via telnet ( sul quale sei già loggato da prima) come da descrizione per installazione IPK. Se hai bisogno di aiuto sono qui, saluti.
Scusate l'ignoranza ma quale sarebbe il tasto portal ? Thanks
Un'altra informazione che vorrei chiedere e se faccio casini ad installare il PCKG se ho già installato feed, isetting ed epg importer. Posso comunque installarlo sopra o è meglio prima disinstallarli ?
Thanks
Ciao Nemoxyz.. ho due domande per te. Ho appena installato il package, tutto bene i settings e i canali come al solito; solo non sono riuscito trovare nel feed dei plugin so****m e poi volevo sapere anche come mai non hai incluso un plugin per visione dei vod. Grazie, aspetto tue
@saulgoodman ti vengo a rispondere alle domande poste:

1) quel plugin è borderline regolamento. A rotazione scade. Puoi trovarlo qui di seguito:
secret feed lo trovi a questo >>> LINK

2) non ho volutamente messo un plugin per i VODs per lasciare la scelta all'utente !! Consiglio di installare questo :

https://sat.technology/dlext/details?df_id=894

ad ogni modo qui li trovi tutti >> https://sat.technology/dlext/index?cat=48 a seconda della tue esigenze.
Grazie del supporto @Nemoxyz, come sempre gentilissimo. Dunque ho appena provato con l'installazione del secret feed ma il suddetto plugin continua a non comparire; ho provato anche a riavviare dopo l'installazione dell ipk ma niente. Sbaglio qualcosa?
@saulgoodman il secret feed è solo una porta speciale , non installa nulla ( e non si vede nessun plugin dopo , lo devi installare quello che ti interessa ) se non linkare i feeds ed aggiungervi il secret dove stanno collocati questi plugins speciali ( chiamiamoli così per eufemismo ). A questo punto devi andare da tasto verde 2 volte e cercare quello che ti interessa per poter installare !! ;-)
@Nemoxyz eh avevo capito che era una chiave. Ma infatti quello che dicevo è che nel feed non trovo il nome dello special plugin :-). Bo! Ti allego delle photo dopo aver spinto due volte tasto verde.
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 24

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]