Sezione dedicata ai Decoder Certificati TivuSAT ed altri decoder in generale.
Regole del forum      
Buongiorno, ho un evo enfinity t2 cable con open atv 6.3. Qualcuno saprebbe aiutarmi su come installare un plugin *****? Ho provato con vari file ipk ma non ho avuto successo. Grazie
Perfetto ti ringrazio,dopo averlo installato bisogna**********semplicemente? grazie

Ha scritto dopo 7 minuti 54 secondi:
@Nemoxyz Allora ho installato il pacchetto da te indicato e nella lista plugin mi è comparso ciò di cui ho bisogno. Per caso sapresti indicarmi quale scaricare?grazie
@Cavi cosa non si capisce quando scrivo che è un argomento borderline regolamento e che dobbiamo limitarne la discussione ?? Non sono qui per scrivere "per caso" scrivo tecnicamente e precisamente i consigli !! E' diverso. Evita precisazioni perfavore ( lo dico a tua protezione !! visto che siamo in pubblico ) ...vai di 230 e/o 232.
@Nemoxyz ti chiedo scusa non avevo capito...
Anche chiederti di parlarne in privato è troppo? Sono in seria difficoltà e avrei bisogno di un grosso aiuto :crying:
@Cavi no problem, ma comprendi ch è mio compito proteggervi!! ;-) Non in pvt evitiamo pure. Sei arrivato al traguardo cmq...diciamo così, devi solo installare la 230 o 232 ( se la 230 non la vedi disponibile ) tutto qui poi non dovresti avere altri problemi, dove ne trovi ?
@Nemoxyz ora provo subito ad installarla, grazie mille :laugh:

Ha scritto dopo 17 minuti 48 secondi:
@Nemoxyz nulla da fare... Installato 2.3.2 ipk inserito file cfg in etc ma nessun esito... Sto per arrendermi :clown:

Ha scritto dopo 21 minuti 36 secondi:
Risolro @Nemoxyz grazie mille delle tue dritte :-)

@antonio-73 ciao buonasera, dovrebbe essere q[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V40 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V30 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V20 Nemoxyz SATtek[…]