Sezione dedicata ai decoder SR4 ES800HDse triple tuner sim ESTAR (combo triplo tuner: sat e dtt)
@Nemoxyz, iptv.sh, ***a*.sh tutta sta roba si puo togliere ?, xche ho tolto ***a*.... ma poi non riparte, o forse si compila male, mo lo lancio :beaten:
@Tsurugi ma iptv.sh dove lo trovi perdonami , dentro la image base flashata ?? non credo proprio sarà un tuo iptv.sh del backup fatto prima...
inoltre il secondo sh dove lo trovi in quale posizione /etc/enigma2/ ?? non mi sto raccapezzando tu mi parli come se fossi lì con te a fianco :laugh: :-) ...ma non lo sono devi essere più chiaro e preciso per farmi capire e farti aiutare se posso!! dove quando e perchè ??
@Nemoxyz, è il backup recuperato dall hard disk, certo che sono file miei, ho fatto delle prove ma niente quindi ho deciso di rifare tutto da capo con openesi, faccio i passaggi di prima ma al momento di espandere con expander mem usb, dopo averlo installato si riavvia e si blocca, comincio a pensare che abbia seri problemi a sto punto booo
di prima mattina si lavora meglio, ora riparto da zero ....un appunto sui driver wifi menzionati da @katrame in extra addon, se provo a scaricarli mi dice che manca kodi!!!! @Nemoxyz
allora, tutto funzionante ........ i passaggi che ho fatto, ho installato openesi 8.6, poi ho disistallato, media player, media scanner, pictureplayer, wirelesslan, hdmi-cec, satmotor (non ricordo il nome) e cancellato da ftp il plugin dflash (cartella), quindi mi sono trovato 1,7 mega liberi in flash, installato expander mem usb e attivato, installato il tuner dal menu extra addon, installato da plugin, mediaplayer, mediascanner, driver af9035 e dopo da ftp il driver kernel-module-dvb-usb-a867_3.1.1-r4.16_vuduo.ipk e per ultimo serviceapp....... poi altre cose che non sono importanti. :-), fatto backup ora riavvio e poi tolgo la corrente, sperando di non avere sorprese
Tsurugi ha scritto: 5 anni di prima mattina si lavora meglio, ora riparto da zero ....un appunto sui driver wifi menzionati da @katrame in extra addon, se provo a scaricarli mi dice che manca kodi!!!! @Nemoxyz
prova ora grazie
@katrame ho ancora il decoder qui causa quarantena, avendo tolto i driver "wirelesslan" se ora scarico quelli che dici tu, dovrebbe andare senza fare altro ? .....non è che si riblocca :P
con i test quelli sono andati bene, infatti se vedi con la 9 per quel decoder non è uscita proprio per tutti i problemi che comporta ormai troppo obsoleto per le nuove immagini sempre + grandi, se pensi che siamo passati da 20/30 mb a 200/300
prova a metterli via ftp te li allego poi vedo di sistemare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Tsurugi non sono i links che non vanno bene "refusing to load file as it matches the installed version" significa che è già installato il package.
Puoi provare a disinstallare e reinstallare ma se è lo stesso non ha senso.
Nel caso provi la soluzione di katrame consiglio di congelare il decoder con "init 4" poi sovrascrivere i files e solo dopo dare comando di riavvio "init 3" o completo "reboot"
@Nemoxyz si infatti hai ragione, ho provato infatti a fare come mi hai detto scaricando il pacchetto ed installandolo da temp, ma non funziona, ho anche rimesso il driver di sistema wirelesslan, ma dopo 2 riavvii non va lo stesso ........ho tolto tutto, spento e riavviato, funziona tutto, userà la powerline :)

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]