IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
gigioneplus ha scritto: 5 anni Buonasera, installato questo ottimo plugin , perfettamente compatibile con openesi 9.0 smoddata dal mitico nemoxyz.
Un grazie al lululla per la sua immensa disponibilità e dedizione!!
Ho trovato un problemino, se può essere d’aiuto magari per un fix futuro.... guardando una stagione di una serie tv finita la puntata la visionie riparte dalla stessa invece che passare alla seguente.
Comunque ottimo! Continuo a seguirvi con attenzione
a.. meno male che riparte :)
Grazie

sto preparando la v3.0.. spero davvero che non ci siano altri intoppi..
Migliorato un po di tutto..
abbiate pazienza
Ciao ,
Vorrei sapere se questo plug-in tiene in memoria il punto in cui si smette di guardare un vod o una serie tv.
Grazie
Dhiggiri ha scritto: 5 anni Ciao ,
Vorrei sapere se questo plug-in tiene in memoria il punto in cui si smette di guardare un vod o una serie tv.
Grazie
Se non erro le prime versioni simposi ho tolto il Back. Per fixate la registrazione che non funzionava

Ciao
lululla ha scritto: 5 anni
Dhiggiri ha scritto: 5 anni Ciao ,
Grazie
Se non erro le prime versioni simposi ho tolto il Back. Per fixate la registrazione che non funzionava

Ciao
Quindi se io non avessi bisogno di registrare , il plugin originale avrebbe la funzione che cerco?
Cioè che se riprendo il vod o la serie dopo del tempo lui mi dica dove ero arrivato e mi riproponga di ricominciare da lì o dall'inizio.
Spero di essermi spiegato
Grazie
@lululla, ho provato anch’io la registrazione di un vod o canale live , più per sfizio che per necessitá, risultato mi salva un file mp4 ma quando lo vado ad aprire mi crascia e si riavvia il dek con scritte su sfondo blu. Ho un hdd formattato dal zgemma e funziona perfettamente con i live del dtt
gigioneplus ha scritto: 5 anni @lululla, ho provato anch’io la registrazione di un vod o canale live , più per sfizio che per necessitá, risultato mi salva un file mp4 ma quando lo vado ad aprire mi crascia e si riavvia il dek con scritte su sfondo blu. Ho un hdd formattato dal zgemma e funziona perfettamente con i live del dtt
Ti crasha quandary lo apri e un problema di immagine credo
Comunque con la 3.0 ho risolto molti problemi
Ci vuole un box che ha un podi memoria.
Già un h5 andrebbe bene
lululla ha scritto: 5 anni
gigioneplus ha scritto: 5 anni @lululla, ho provato anch’io la registrazione di un vod o canale live , più per sfizio che per necessitá, risultato mi salva un file mp4 ma quando lo vado ad aprire mi crascia e si riavvia il dek con scritte su sfondo blu. Ho un hdd formattato dal zgemma e funziona perfettamente con i live del dtt
Ti crasha quandary lo apri e un problema di immagine credo
Comunque con la 3.0 ho risolto molti problemi
Ci vuole un box che ha un podi memoria.
Già un h5 andrebbe bene
Ok la memoria serve , ma ho notato che le ultime ( a partire dalla 2.5 ) mi mandano in crash il mio
dm800se , con la 2.2 tutto ok ..
Buongiorno, ho installato anche io l'ultima versione ma mi da problemi con i VOD molti nella lista quando faccio OK per farli partire non partono, il decoder è un H5 con openatv 6.4 mi potreste aiutare a risolvere?
Grazie mille.
Ho risolto tutto questo
Il player aveva si un problema. Anche il download
Ora e tutto diverso. Ho cambiato la gestione fa menu
Presto allegherò il file.
Grazie
@teuta è normale non si può pretendere che un plugin moderno possa andare su un "dinosauro" come quello purtroppo.

@Firefighter non è detto che sia il plugin il problema. potrebbe essere il vod in se, ad ogni modo consiglio di installare serviceapp e scegliere exteplayer3 per una maggiore e fluida riproduzione. I nostri backup sono tutti realizzati con queste impostazioni.

ovviamente @lululla ha una visione più completa lui sa dirvi meglio.
Saluti.
lululla ha scritto:Ho risolto tutto questo
Il player aveva si un problema. Anche il download
Ora e tutto diverso. Ho cambiato la gestione fa menu
Presto allegherò il file.
Grazie
Ottimo !! 👍👍👍 Grazie lululla
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9