Sezione dedicata ai decoder Hitube 4K Combo
@Giorgio Pisotti dai isettingE2 ti sistemi tutto metti nostro setting solo SAT , non abbiamo solo astra ma HB+ASTRA

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)
- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.
1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins ) - scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!
Immagine
utilizzo HB 13 perchè la parabola con tivusat riceve solo del segnale . Non utilizzo i manutek perchè a differenza degli **NOT-mention** non ho la possibilità di scegliere se scaricare mono(HB 13) o DTT. C'è qualche tipo di errore nell'applicazione. Esiste possibilità di scansione HB 13 solo canali italiani?
@Giorgio Pisotti ma che strano onestamente!!
Il nostro setting Nemoxyz Release Manutek SAT + DTT è uno dei più completi e rifiniti...( senza fare auto-complimenti ) lo curo personalmente!!!
>>> leggi blog >>> blog/setting-e2-manutek/
Lo faccio da diversi anni abbiamo inventato noi la scansione DTT in tutte le province DTT come puoi vedere qui >> applicationform è una cosa unica che abbiamo solo noi...Ora a te non interessa il DTT ed ho capito ma esiste anche solo SAT !! Se scegli i setting man Nemoxyz Manutek SAT ( no SAT+DTT )
Abbiamo mono Hotbird / dual HB13 + AStra 19.2 / Trial HB13 + ASTRA 19.2 + 5W per i canali DTT su sat
riprova meglio !! ho controllato su nostro server ed il setting >> solo SAT esiste ed è presente !

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]