Sezione dedicata ai decoder Maxytec Multibox 4K (combo tuner sat + dtt ) E2 + Android
Chiedo a chi è esperto e conosce il Maxytec Multibox 4k ,una soluzione ad un problema credo da me causato x poca conoscenza del prodotto.
Praticamente ho installato il boot da Android ( android-multibox-20190719 ) e tutto era andato bene, ma poi provando a smanettare tra le app , ho cancellato una app che è praticamente quella che permette di vedere le tv del digitale terrestre
attraverso l'antenna ( la app che è anche sulla schermata iniziale si chiama SMART DTV LIVE e appunto serve per passare al decoder terrestre , e ora kliccandoci sopra compare per un paio di secondi un breve messaggio che dice " Invoke Exception " e non succede nulla).
Ho provato a riflashare il firmware ma al riavvio funziona tutto tranne quella e non ho trovato nulla in rete .
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come poter risolvere questo problema? Allego immagine della videata....
grazie in anticipo!!
Lucky
Immagine
@LuckyLucke ti potrà aiutare @katrame che conosce il modello di decoder.

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
sinceramente una cosa del genere non mi è mai capitata anche xchè quel decoder non è poi cosi stabile con android, fai una cosa resettalo con il tastino posteriore rimanda il recovery e poi rimetti android
ok grazie Katrame.....provo e ti faccio sapere!!

Ha scritto dopo 5 minuti 4 secondi:
katrame ha scritto: 5 anni sinceramente una cosa del genere non mi è mai capitata anche xchè quel decoder non è poi cosi stabile con android, fai una cosa resettalo con il tastino posteriore rimanda il recovery e poi rimetti android
@katrame ma sul posteriore non vedo tastino.....forse intendi il reset sul lato vicino alla porta usb?
katrame ha scritto: 5 anni si scusa quello sul posteriore è un altro dec
scusami @katrame ma sono ancora alle prese con il problema mai risolto....ti chiedevo visto che conosci bene il prodotto, c'è modo di eliminare dal decoder il boot android Smart DTV Live , cosi da poterlo poi reinstallare pulito? ricordo che appena accesso la prima volta c'era solo il boot enigma 2 con versione Open ATV 6.2
grazie

@Idsoca buongiorno, é un'ottima soluzione que[…]

@maveric2 no problem figurati era giusto per ris[…]

@mirochu Capisco cosa avviene, sicuramente è un […]

@jhonny82 buonasera si hai ragione è un errore […]