Sezione dedicata ai decoder Edision
Ciao
gentilmente volevo sapere se in questo dec puo' andare il firmware emu Fw + Liste canali Edision Piccollino 3in1Led FEBBRAIO 2019 (versione firmware 2.4.67 del 11/01/2019) in quanto non trovo un fw emu+ lista per quello in oggetto.
grazie
cranbery ha scritto: 6 anni Ciao
gentilmente volevo sapere se in questo dec puo' andare il firmware emu Fw + Liste canali Edision Piccollino 3in1Led FEBBRAIO 2019 (versione firmware 2.4.67 del 11/01/2019) in quanto non trovo un fw emu+ lista per quello in oggetto.
grazie
Puoi provare a mandargli questo backup in modalità SETTING
cranbery ha scritto: 6 anni grazie, quale gli devo mandare
Mi hai chiesto se può andare il backup del piccollino 3in1Led?
Prendi uno dei 4 file che trovi nel backup(piccollino 3in1 LED) e prova a mandarlo in modalità SETTING.
Non mi assumo la responsabilità.
volevo sapere se esiste un firmware emu per questa versione perchè trovo solo le release ufficiali
mi ricollego con questo dec si puo utilizzare la card tivusat ?
ps s2 e s2+72c sono uguali per i firm e setting ?
snowmax ha scritto: 5 anni mi ricollego con questo dec si puo utilizzare la card tivusat ?
SI

ps s2 e s2+72c sono uguali per i firm e setting ?

NO per i fw- Per i settings leggi nei vari download
scusami ancora ma il mio è un picco S2 con scheda sul lato dx ma che modello è non riescvo a capire s2-t2 s2+t2 ? trovo solo questi e il 3in1
snowmax ha scritto: 5 anni scusami ancora ma il mio è un picco S2 con scheda sul lato dx ma che modello è non riescvo a capire s2-t2 s2+t2 ? trovo solo questi e il 3in1
Il picco S2 è un altro modello Edision, devi mandargli questo fw e poi fai una ricerca automatica, non abbiamo questo decoder per test e liste.
buonasera volevo chiedere come devo fare per inserire la lista canali hortbit 13 con digitale terrestre poiché molto probabile e stata inserito il 1431 19 cosa posso fare impostazione di fabbrica per pulirlo ho cosa grazie

@dom176 Links - Trimestre 03 ( LUG-AGO-SET ) […]

info su Edision picco s2

@atsirogir buongiorno, di nulla...Eh si perchè […]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]