Sezione dedicata ai decoder Cloud-Ibox-3 SERIES ( Classic & SE mini )
Ciao a tutti,per favore aiutami con una imagine OpenPli per mio decoder.Non so quale immagine supporti.Non so se sia clone o originale e non voglio bloccare decodore,grazie.
Questo è il modello:
Immagine
Immagine
@Alexz non si capisce dalle foto !! :-)

L'invio dei files immagini è preferibile farlo tramite servizio "IMGur"in questo modo
Spoiler
Dal quick reply
Immagine
una volta scelto il file immagine clicca su questa icona.
Immagine

Oppure da Editor completo
Immagine

scegliete "shell" images ( invia immagine ):
Immagine

L'immagine si carica su server IMGur e sarà disponibile automaticamente "embedded" nel post.
Grazie per la risposta,oggi arriva il ricevitore,questo è il ricevitore esatto(https://www.olx.ro/oferta/receptor-sate ... 64e94956d2) guarda anche indietro,penso che sia un vecchio modello.Lo desidero una imagine non bloccare reciver.
Ora che hai una foto posteriore puoi sapere esattamente quale modello è esattamente,grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
@Alexz vai tranquillo è quello che ti ho già indicato !!! Lo conosco bene questo modello è il Cloud ibox 3 SE ( second edition ) non mi serve vederlo da dietro , c'è scritto davanti se leggi tu stesso !! ci vanno quelle images backup che ti ho consiglato !!! Saluti !!
Molti grazie ora sono tranquillo!
1-Per quello che è il jack del modem?
2-Come posso controllarlo se è originale o un clone?

Una buona giornata!
Immagine
@Alexz

1) il jack rj45 del modem non serve a nulla , lascia stare
2) il modello cibox3 se è originale ( per quello che si può considerare originale un modello cloud ibox 3 ) cmq vai tranquillo con questo non hai problemi.

Saluti.

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V40 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V30 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO VIPER 4K V20 Nemoxyz SATtek[…]

Nome: [IMAGE] AMIKO Viper COMBO HDD Nemoxyz SAT[…]