IPKs vari per equipaggiare il vostro decoder : Skins , tools esterni per Decoder Enigma2
buonasera, ho installato manualmente il plugin netspeedtest .ipk, da dopo l'installazione il decoder ha iniziato a crashare di continuo e a riavviarsi. Ho rimosso anche il plugin tramite telnet e nella cartella Extensions ma si riavvia di continuo.
Allego foto della schermata di restart.
Immagine
Io però ho un zgemma star h2 vanno bene comunque quelle immagini?
In quella con openpli leggo 7.xx come faccio a mettere quella di base 6.2?
@smark tu avevi scritto sotto sezione zgemma H.2H per cui ho dedotto che avessi quel modello e non Zgemma STAR H2 !!
Ovviamente quelli mandati non vanno bene !!! ti mando quelli corretti di seguito :

[PCKGsettings] ZGEMMA STAR H2 (SH1series) Nemoxyz OpenESI 8.6 BrownLeather Darkness-base-skin GST1.17 exteP3

[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

dlext/details?df_id=851

dlext/details?df_id=376

segui istruzioni c'è scritto tutto come fare , su openpli vieni reindirizzato sulla pagina della image base ( lungo la descrizione laddove scarichi ) potrai scegliere versione PLI6.2
leggi 7.x perchè il package settings è realizzato per poter andare bene anche su 7.2 ma onestamente la sconsiglio!! Saluti.
Ciao Nemo, ho scaricato PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi7.x exteP3 GSTplayer NOWAeO-mod HD v4 NOV2019-Ver2, poi ho scaricato dal sito openpli openpli-6.2-release-h3-20200128_usb.zip.
Poi ho seguito la guida ma non parte il flash all'avvio del decoder.
All'interno della cartella Zgemma c'è un'altra cartella H3 e all'interno ci sono i vari file, ho rinominato il file noforce in force e incollato il file splash.bin ma nulla.
Mi confermi che nella pendrive formattata ci deve essere una cartella ZGEMMA -> H3 -> e all'interno i 5 file?
Devo farlo partire in manuale?
Hai sbagliato!! @smark tu hai uno zgemma h2 per cui devi prendere sh1 series. Hai preso h3 series che é per zgemma h. 2h e simili. Per qst non flasha prendi image corretta e vedrai che andrà. Saluti.
Ciao Nemo, come mai ci impiega tanto per l'accensione del decoder? Quando avevo openpli 6.2 era molto veloce, ora compare prima la scritta boot e poi i numeri, forse è più pensate l'image?
info su Edision picco s2

@atsirogir buonasera il decoder va collegato ad[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]