Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.
Sono nuovo del mondo decoder combo linux e la prima volta che ho fatto un aggiornamento con questp SF8008 ho perso i settings. Adesso lo vorrei aggiornare: come fare per conservare i settings (canali, preferenze interfaccia, kodi, etc)?
Grazie!
puoi anche crearti un bkp setting se la tua immagine lo fa e quando metti la nuova ti reinstalla il tutto
comunque ormai ho installato la 64 e non mi ha permesso di recuperare i settings. Ma quello che è più grave è che adesso non riesco più a far vedere il Pc al decoder e viceversa. La rete viene vista, Openwebif funziona, ma per il resto i due dispositivi non si vedono più. Benché mi pare di avere ripristinato tutte le impostazioni. :-(
infatti non è affatto stabile... adesso ho installato la 6.3, voglio vedere. ma openesi19 ovviamente è pienamente compatibile con l'octagon 8008, giusto? e dove la trovo?
vorrei prima impratichirmi meglio. Adesso riprstinata una openatv 6.3 dal Pc riesco a vedere il decoder, ma non viceversa. Ha preteso che impostassi una user e una password per il Pc (che ha come IP: 192.168.1.150).
Penso il problema si il mount point, che impostato così:
Immagine
dove sbaglio?
Intendi questo?
Immagine

Pare che riconosca e accetta solo una carta user e password, se no non fa vadere "temp" (che è una cartella in root del mio PC), però poi temp in autofs è vuota
@katrame dovrebbe rimetterle eventualmente usando "imgur" come servizio che stiva meglio le images essendo tyinipc sono state rimosse da loro. Saluti.
chiedo aiuto per uhd trio 4k

buonasera, ho acceso il decoder dall' interruttore[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD Combo Nemoxyz SATtek CB[…]

Nome: [IMAGE] Vu+Duo Nemoxyz SATtek CBGInterste[…]

Nome: [IMAGE] Maxytec Multibox SE 4K Nemoxyz SA[…]