Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
@Robertoended credo di aver trovato l'errore, prova tu stesso e fammi sapere.
ti metto in allegato il file corretto , scompattalo e sostituiscilo in /usr/share/enigma2/MetrixHD.
Se tutto ok rifaccio package con tutte le correzioni. Saluti e grazie.
@Robertoended ho aggiunto il plugin STupdate list e rimosso alcune cose vecchie !! fondamentalmente puoi evitare dipende da te come vuoi fare se non è tanta perdita con le tue impostazioni, lo farei. altrimenti sostituisci solo file e sei a posto !! ;-)
Lo rifaccio dai,così gli metto pure le cose nuove :-)
STupdate a cosa serve?
Poi un consiglio,installo Jedi Maker per creare i bouquets?
Con alcune "fonti" funziona e con altre no.
Grazie
Infatti,non so da cosa dipenda ma con alcuni funziona e con altri no,solo che serve solo a quello...a creare bouquets,non ti consente di mettere in pausa o in avanti/indietro come XCplugin.
Grazie,intanto sto procedendo :-)
Si,per quello cercavo la versione multiboot per il mio H7,se cerco di caricare la versione normale col flash online dalla partizione con openatv non mi riconosce l'USB con la cartella H7 + i 2 file.
Questo H9 non è mio,al momento ho solo un H7,H5 ed H2...in futuro quando sarò un pò piu preparato,vorrei prendere qualche modello superiore,magari un dreambox :-)
Grazie,ho finito l'installazione con il nuovo PCKG ed è tutto a posto ;-)

Ha scritto dopo 1 ora 16 minuti 47 secondi:
Scusa Nemoxyz, veramente un ultima informazione poi ti lascio in pace.
Riguardo a questa configurazione,vorrei memorizzare gli EPG in una pennetta USB ,so di dover modificare la stringa "config.misc.epgcache_filename" nel file settings ma negli H9 non c'è e quindi la devo aggiungere.
Ho già fatto vari tentativi ma senza successo,la stringa opportunatamente modificata,va messa in una posizione/riga precisa?
Quando si congela il decoder la'USB deve già essere inserita nel decoder o è indifferente?
@Robertoended con decoder potenti e con rom capiente non c'è bisogno di spostare tutto su pennetta.
lascia le cose come stanno ;-) è meglio !! ad ogni modo la stringa si può mettere dove preferisci nel file settings . saluti.
NB: non disturbi mai ! quando vuoi siamo qui !! ;-)
Ciao Nemonyx io ho eseguito installazione su zgemma h9.2h però non riesco ******, possiamo farlo passo passo insieme perchè sono un pò perso
Grazie

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

• 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 24

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]