Sezione dedicata alle GUIDE e come fare ( Howto ) e gestire un decoder Enigma2 per utenti Avanzati - Approfondimenti e procedure più complesse.

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] openVPN su Enigma2 ( openPLi, openATV ed altre images OEAlliance )
guida installazione vpn per decoder enigma2 protocollo openvpn linux

giovanotto ha scritto: 5 anni
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @giovanotto l'unica cosa che mi viene in mente ora è quello di dirti di disinstallare tutto e reinstallare per capire se funziona.
questa sera ho acceso il decoder e openvpn era verde,a dire la verita non ci capisco niente.
vediamo cosa succede nei giorni successivi.
salve NEMO, ho già disinstallato tutto e ricominciato dall'inizio, ma openvpn non si avvia da solo nemmeno se aspetto dieci minuti,non riesco a capire perché due o tre volte si é avviato da solo...
un giorno provero con un'altra image.
buona serata.
Mvision270 ha scritto: 5 anni Ho scaricato per la 2a volta l'archivio che risulta danneggiato.
Puoi verificare per cortesia ?
Grazie
@Mvision270
Premesso che questo tipo di comunicazioni andrebbero fatte qui >>> contactadmin
o perlomeno sotto il topic dedicato alla image laddove hai scaricato e non qui che si parla di openvpn...
Dovresti verificare tu il tuo sistema perchè temo sia datato dal punto di vista software !!! Lo abbiamo scritto molte volte.
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.70 / 5.71 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni
Mvision270 ha scritto: 5 anni Ho scaricato per la 2a volta l'archivio che risulta danneggiato.
Puoi verificare per cortesia ?
Grazie
@Mvision270
Premesso che questo tipo di comunicazioni andrebbero fatte qui >>> contactadmin
o perlomeno sotto il topic dedicato alla image laddove hai scaricato e non qui che si parla di openvpn...
Dovresti verificare tu il tuo sistema perchè temo sia datato dal punto di vista software !!! Lo abbiamo scritto molte volte.
!!!AVVISO IMPORTANTE!!! "Errori Fake su File compressi"
Al fine di garantire un utilizzo corretto, evitando errori di "FILE DANNEGGIATO" dei nostri file compressi in WinRAR presenti in downloads ( problema non reale causato invece dai vostri sistemi PC datati!! ), risulta assolutamente necessario effettuare aggiornamento a versione WinRAR non inferiore a v5.70 / 5.71 ( last ver ) . La versione corretta ed aggiornata la potete trovare al seguente link : [url=https://www.keeplinks.org/p15/655bb93dba934]WINrar-download-versione-aggiornata[/url]
Se avete riscontrato questo errore è colpa del vostro "decompressore" datato per cui è necessario aggiornare il vostro WinRAR in uso oppure utilizzare 7zip come decompressore universale
Saluti.
Non ero al corrente di queste informazioni.
Chiedo venia.
Grazie
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @krel sul fatto delle mancanze delle skin posso operare tranquillamente e se mi indichi quale posso fare un pacchetto "riparatore" ...magari ne parliamo qui >>> viewforum.php?f=161 in un topic dedicato !!! ;-) Per il resto sono completamente d'accordo.
Buongiorno Nemoxyz . . .
Non sono sicuro di aver capito bene cosa mi chiedi, anche perchè ho citato il nome della skin che presenta qualche difetto, skin peraltro vecchiotta, ma che a me piace moltissimo: la Zombi Full HD

Cmq ne vado a parlare nel topic a cui mi rimandi. Se qualcuno fosse in grado di riparala ne sarei felice.
Un cordiale saluto
Buonasera,riconfermo che sul zgemma con open esi la vpn sharksurf funziona abbastanza bene sono a chiedervi una domanda banale:
ma con 1 account non posso inserirla su 2 decoder enigma?
Perche' l'ho fatto ma come se se sta 1 gia' in funziona l'altro mi blocca completamente l'accesso a internet.Perdonate la mia ignoranza
@Nemoxyz .Io ho scaricato il file openvpn e ho messo i stessi server ,le stesse password su 2 zgemma.Ora se e' acceso 1 e vado ad accendere l'altro addirrittura non mi carica ne' la lista ip..ne tantomeno mi parte cca..
Ora mi chiedo se e' normale o devo cambiar qualcosa-Grazie
@bacolin79 non so se sono stato chiaro... cerco di essere più diretto !!! il tuo abbonamento VPN le prevede le connessioni multiple su più dispositivi ?? perchè se non le prevede lo puoi usare solo su 1 dispositivo alla volta !!
@Nemoxyz Certo che si,addirrittura illimitato.In questo caso inverosibilmente io potrei anche dividere il mio account con un parente che lo userebbe in un'altra casa?
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 44

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]