Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Nemoxyz ha scritto:@Airsound83 di solito questo problema dipende dai references canali non corretti !! le antenne connesse valgono per la sincronizzazione orario che sulle nostre release non servono perchè lo fanno via internet per permettere l'uso anche senza antenne. Fatti controllare i references. E' sicuramente lì il problema.
controlla pure le fonti che siano correttamente opzionate in epg importer. Saluti.
in realta la lista montata su un box android funge in modo corretto visualizzando gli epg. Credimi sto perdendo la testa. :x
@Airsound83 è un paragone che non può essere portato avanti i box android come le tv smart o quale altro dispositivo che non sia enigma2 hanno un funzionamento completamente diverso soprattuto per gli egp e le fonti !! Per cui è una prova che non ha nessun fondamento. Quelli si basano sui nomi come riferimento mentre come abbiamo detto da molti anni ormai EPG importer si basa sui "references" canali ( le targhe dei canali per dirla in modo semplice ).
La lista iptv la monti con il wget string via telnet ??? hai letto la guida-iptv ???
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @Airsound83 è un paragone che non può essere portato avanti i box android come le tv smart o quale altro dispositivo che non sia enigma2 hanno un funzionamento completamente diverso soprattuto per gli egp e le fonti !! Per cui è una prova che non ha nessun fondamento. Quelli si basano sui nomi come riferimento mentre come abbiamo detto da molti anni ormai EPG importer si basa sui "references" canali ( le targhe dei canali per dirla in modo semplice ).
La lista iptv la monti con il wget string via telnet ??? hai letto la guida-iptv ???
Perdonami del paragone , ma onestamente ignoravo della diversità di funzionamento ( pensavo che le reference canale funzionassero allo stesso modo) , la lista la carico da telnet , ed ho letto anche se per sommi capi la guida . Oggi provo a caricare la lista in modo diverso . Nel caso posso mandarti un MP con i modi con cui posso caricare la lista ? Forse sbaglio a scegliere il tipo di lista da caricare .
Grazie
@Airsound83 qui da noi non facciamo "customare-care" con messaggi pvt come regola base. Mi dispiace.
Puoi scrivere qui sempre rispettando le regole ed ovviamente non mettendo dati sensibili. Posso dirti che una guida per "sommi capi" non è una guida letta bene !! :-) La devi leggere in modo approfondito per capire a fondo, te lo consiglio. Il wget string per enigma2 ( OE2.0 ) è quello corretto non credo che tu commetta errori altrimenti non avresti solo problemi di epg ma anche di visione. A mio avviso ripeto è un problema di mancato collegamento fra references canali veri e quelli fake iptv. Saluti.
@ilpadrino1986 nei decoder cpu arm 4k non viene installato SATtek vod player, se leggi le descrizioni è scritto cosa puoi installare !!
le hai lette in prima pagina tutto filo per segno ??? Mi pare di capire di no... EPGimporter dovrebbe essere installato di base se ad un riavvio decoder non lo trovi allora installalo tu stesso!! da tasto verde - donwloads - extensions- epg importer !! saluti
Salve come da titolo non riesco a completare l'istallazione dell'immagine openatv 6.3.Dopo aver fatto tutta le procedura con la usb al momento di inserire a terminale il comando" opkg install --force-overwrite /tmp/*.ipk" ottengo questa risposta:Couldn't find anything to satisfy '/tmp/*.ipk'.
Unknown package '/tmp/*.ipk'.
Collected errors:
* opkg_solver_install: Cannot install package /tmp/*.ipk.
Qualcuno puo aiutarmi gentilmente, grazie in anticipo.
@brefa mi fate fare lavoro doppio :-o che scrivete fuori dal topic di riferimento....spostato!! ;-)
hai scaricato package openATV 6.3 ma perchè mai non devi scrivere sotto il topic relativo non si capisce... ahahaha :-) cmq non problem !!!
Venendo al tecnico !! sei sicuro di aver messo il file ipk in posizione corretta dentro /tmp ??? da quello che leggo non hai messo il file oppure non lo hai scompattato...come da istruzioni!!
saluti.
Nemoxyz ha scritto: 5 anni @brefa mi fate fare lavoro doppio :-o che scrivete fuori dal topic di riferimento....spostato!! ;-)
hai scaricato package openATV 6.3 ma perchè mai non devi scrivere sotto il topic relativo non si capisce... ahahaha :-) cmq non problem !!!
Venendo al tecnico !! sei sicuro di aver messo il file ipk in posizione corretta dentro /tmp ??? da quello che leggo non hai messo il file oppure non lo hai scompattato...come da istruzioni!!
saluti.
Scusa se ho fatto confusione e non ho scritto nella sezione corretta.Io ho inserito i tre filescaricati all'interno del 'usb e ho fatto partire il procedimento descritto. Considerando che sono poco tecnico come faccio ad inserire il file ipk dentro /tmp?
No problem.. Se leggi le descrizioni... C'é scritto tutto!! Ftp client per inserire in tmp il file ipk e devi scompattarlo dal rar, ma nn la image già caricata quella é ok l'hai già installata, il file che prendi dal tasto download.
Devi scusare la mia insistenza ma non riesco a trovare il file .ipk. Al interno del download trovo la cartella h9 il file fastboot.bin e bootargs.bin . Questo è l'unico download che trovo nella guida , non so se devo scaricare altro da un'altra parte.
Ecco l'immagine della vita, quella che sto usando attualmente. OUTSTANDING!! Funziona perfettamente ed è velocissima in tutte le sezioni. Veramente bellissima e faccio i miei più sinceri complimenti agli sviluppatori.
Qualcuno di buon cuore mi può spiegare per piacere come aggiungere i loghi dei canali?
Inutile dire che a mio parere consiglio caldamente questa sull'h9s, non ve ne pentirete.
@lordraiden80 senza dubbio openATV 6.3 è una delle più antiche e madre di tante altre...ma ti posso assicurare che anche openESI è ottima per gli zgemma ed è molto reattiva più della ATV !! ;-)
Fatto tutto adesso funziona perfettamente, grazie per la disponibilità. Un ultima domanda , ho notato che utilizzando la visione tramite lan ogni tanto le immagini rallentano parecchio e mi chiedevo se esisteva qualche plugin per risolvere questo problema. Grazie
  • 1
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 24

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]