Dubbi su quale decoder comprare? Entra e chiedi!

Moderatore: Content Writers

Regole del forum      
Salve a tutti...come box enigma2 mi è stato consigliato da un amico il edision nino pro...come caretteristiche e molto buono...magari un consiglio da gente piu esperta farebbe comodo...e se ho violato qualche regolamento scusatemi
@SiMpa21 perchè mai credi di aver violato il regolamento ? se lo hai letto come utente credo che tu sappia quali poche e ferree regole ci sono qui, per cui un consiglio su acquisto non può mai andare fuori !! tranquillo !! :-) Edision nino pro ??? non lo conosco onestamente....è un decoder enigma2 molto di nicchia mi pare di capire, poco supportato...ti consiglio di rivolgerti a modelli più supportati e più diffusi !! per esempio Zgemma H5 se non vuoi spendere molto, oppure un bel decoder cpu arm molto veloce zgemma h7 , h9 series , ultimo novità a poco prezzo hitube 4k combo ( prezzo fantastico per essere un 4K combo !! >> LINK ) mutant hd51 , octagon sf4008 insomma ce ne sono modelli ottimi !!
leggi qui di seguito in sezione consigli acquisti >> viewforum.php?f=84 vedi qui sotto per esempio da leggere

viewtopic.php?f=84&t=48833

viewtopic.php?f=84&t=48189

viewtopic.php?f=84&t=48163

oppure iscriviti al canale telegram SATtechnology per ottime offerte !!! >>> https://t.me/offertetechnology
Grazie molto gentile.... Ma oltre la differenza del satellitare ce qualche altra differenza tra h9 e h9.2?
Grazie mille
Grazie mille per i consigli......allora sceglieró tra un hitube e un h9.h2... e sicuramente useró le tue immagini come sempre...grazie mille per il lavoro
Salve nemo ..volevo chiederti se le releasi dell h9 series vanno bene per tutti i tipi di h9?
Tipo h9t...h9.h2 ecc?
@SiMpa21 ma perchè scrivi qui che è un argomento totalmente off topic ??? qui si parla di consigli acquisti... :-/ Avresti dovuto scrivere sotto il topic della release che ti interessa!! Dimmi che ti sposto io... Saluti.

@Botolo31 buonasera e buona domenica, trovi tut[…]

Diciamo che avevo "relativamente" già ri[…]

Di nulla ci fa piacere che tutto si sia risolto, s[…]

Nome: [IMAGE] AXAS E4HD 4K ULTRA Nemoxyz SATtek[…]