Sezione dedicata ai decoder Edision
salve amici ho un decoder piccollo 3 in 1 non da segni di vita, se stacco il cavo di alimentazione per un bel pò, si accende esce scritto on e poi non presenta più nulla, che può essere? da premettere che non ho fatto nessun aggiornamento
caimanonor ha scritto: 6 anni salve amici ho un decoder piccollo 3 in 1 non da segni di vita, se stacco il cavo di alimentazione per un bel pò, si accende esce scritto on e poi non presenta più nulla, che può essere? da premettere che non ho fatto nessun aggiornamento
Spostato in sezione Edision,

Prova a mandargli il fw con il cavetto seriale nullmodem

viewtopic.php?f=185&t=26667
Salve a tutti sono un fresco nuovo iscritto vorrei sapere se possibile *******************su un piccollo edision 3in1 plus CI,grazie

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

ho provato con un nuovo firmware ma non si connette alla porta com..visto che prima funzionava e all'improvviso ha smesso non possono essere i condensatori? perchè se lo lascio spento per alcuni giorni compare la scritta on e si accende ma fopo un po sul display è tutto nero
caimanonor ha scritto: 6 anni ho provato con un nuovo firmware ma non si connette alla porta com..visto che prima funzionava e all'improvviso ha smesso non possono essere i condensatori? perchè se lo lascio spento per alcuni giorni compare la scritta on e si accende ma fopo un po sul display è tutto nero
Leva il coperchio e intanto dai uno sguardo ai condensatori sulla scheda alimentatore se presentano rigonfiamenti, se non noti nulla, controlla che le tensioni siano corrette
info su Edision picco s2

grazie tante siccome diverso tempo fa' proprio per[…]

@sila1924 buongiorno esiste la versione apposita[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 27-06-2025 […]

@rob002 buongiorno di nulla, perfetto mi fa p[…]