Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
@Nemoxyz, assolutamente cercherò di essere sempre preciso nelle informazioni da fornire.
ho capito quello che intendi, io non entravo in un canale...facendo cosi pero mi da un errore brutto con tutte scritte su maschera blu e mi dice che il decoder si sta riavviando....ti allego sia questa foto che quella che ti dicevo dei plugin non abilitati...grazieeee
IMG_3364.jpeg
Immagine
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.
se manca il software manager il decoder è inutilizzabile
@katrame, e tu pensi sia un errore fatto da me durante la fase di montaggio dell'immagine? sai come posso ripristinarlo? grazie
non so cosa hai toccato oppure cosa hai mandato se un immagine ho un file ipk ma devi trovare software manager male che va scaricala dal git di open atv
@Nemoxyz, ricconi ho reimpostato l'immagine base con la chiave usb e tutto ok, ho scaricato il file ipk ver.3 in fondo al primo post l'ho impostata e una volta effettuati i due riavvii ho lo stesso problema, ovvero "alcuni plugin non sono disponibili:...." e anche il software manager non mi si apre anzi mi da errore su maschera blu e il decoder si riavvia. come è possibile?
ah guarda è possibilissimo , perchè non sono perfetto!! :-D sbaglio anche io quando programmo un package !! fammi ricontrollare e ti dico subito di riscaricare e provare , non possiamo fare in altor modo perchè non ho con me un H9 per provare ! chiedo venia ma purtroppo capita alcune volte. A presto !!
@Nemoxyz, no figurati ci mancherebbe...io sono completamente nelle tue mani! attendo tue notizie e per poi riprovare....grazie infinite per il tuo supporto
@Nemoxyz, ci siamo !!!! grandissimo Nemoxyz ora è tutto funzionante, sia la maschera dei plugin quindi non mi da l'errore che alcuni non venivano caricati e anche il software manager si apre correttamente con tasto blu!! grazie grazie.
Salve,nuovo di questo mondo.A brevissimo(domani max lunedì)arrivera' uno zgemma h9.2h.Ho scaricato il pacchetto ipk di Nemoxyz e l'ultima versione Openatv 6.2 piu' i tool necessari(filezilla e putty per il telnet)Scompattando il file rar di Openatv trovo 2 cartelle,per farla breve quella da caricare e' quella da 241 mb?Scusate l'ignoranza ma le cose scontate a volte sono le piu' insidiose :oops:
Ciao e grazie per questa ottima guida.
Purtroppo ho un problema e, guardando un po' tutte le pagine, nessuno l'ha citato quindi non so se è un problema mio.

In pratica da quando ho reinstallato il tutto per provare questa nuova versione, non riesco più ad accedere al OpenWebIF.
Mi chiede nome e password, ma sinceramente ricordo che prima non mi chiedeva nulla.
Comunque ho provato a mettere come user "root" e la password a non metterla, da come ho capito dalle indicazioni, ma non entra. Ho provato mettendo root/root, admin/admin, root/password ed altre prove simili ma non riesco proprio più ad accedervi.

Mi riuscite a dare qualche info in più per favore?

Grazie mille!
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 24

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 17-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]

Impianto personale, lnb universale

@Matteo Pac come potrai leggere anche sul dedic[…]