salve,
mi date una mano a capire dove posso trovare ********************
grazie mille.
mi date una mano a capire dove posso trovare ********************
grazie mille.
CloudItaly ha scritto: ↑11 anni Guida semplificata per l'installazione manuale di un plugin avendo già l'IPK.Una volta copiato il file ipk su chiavetta USB inserisco quest'ultima sul decoder poi come faccio a trasferirlo il file ipk nella cartella /TMP/ mio decoder ?? Quali sono i comandi che devo dare ?? Grazie mille .
METODO GENERICO
1) Avviamo il client FTP e trasferiamo il file IPK nella cartella /tmp/ del nostro decoder;
2) Ora direttamente da decoder si va a cercare tramite menù l'estensione ipk installer ( su openpli va installata a parte suolle altre è integrata nella image in compilazione )
4) Dall'installer IPK, sceglieremo il file IPK da installare e premeremo il tasto VERDE per avviare l'installazione.
METODO TELNET
Tramite FTP inserisci il file ipk nella cartella /tmp, dopo di che avvia una sessione telnet digitando:
cd /tmp
opkg install *.ipk (attendi l'installazione)
reboot ( si riavvierà il decoder).
METODO BLACKHOLE image
Trasferire il file ipk nella cartella /TMP/ del proprio decoder.
Dopo di che, premere il tasto VERDE->GIALLO--> INSTALLAZIONE MANUALE.
LINKS donwload utili
- NotePAD++ download QUI ( modifica file di testo , xml etc etc )
- Putty-telnet donwload QUI ( invio comandi shell telnet )
- FTPclient Filezilla download QUI ( invio files FTP )
- FTPclient winSCP download QUI ( invio files FTP il migliore attualmente )
METODO TELNET
Tramite FTP inserisci il file ipk nella cartella /tmp, dopo di che avvia una sessione telnet digitando:
cd /tmp
opkg install *.ipk (attendi l'installazione)
reboot ( si riavvierà il decoder). Se utilizzi images come openATV allora puoi anche fare tramite telecomando, da tasto blu , software - installazione IPK , cerchi tutto dentro cartella /tmp selezioni IPK ed installi.
Se hai openpli da menu plugins - tasto verde downloads puoi installare da feeds la extension "ipk installer" per poi fare tutto da telecomando.
Se hai dubbi scrivi che rispondiamo. Saluti.
Ti consiglio il provider HideMe Link iscrizione g[…]
@vettalex buonasera, hai provato ad installare […]
Nome: UNIVERSAL DreamUP ver 1.3.3.12 - recupero[…]