cecco89 ha scritto: ↑6 anni @Nemoxyz quindi?Purtroppo non so cosa altro dirti nemmeno io @cecco89 quello che ti ho suggerito è la tecnica precisa di come si deve operare. Se poi tu hai un wget errato su questo non posso farci nulla. Quello che ti è stato detto è completamente errato ed "arcaico" non deve funzionare senza comando wget , se così è qualcosa di non buono!!! Se posti il tuo wget oppure il tuo iptv.sh ( facendo attenzione a mettere gli asterischi **** a posto dei dati sensibili e credenziali) vediamo se riesco ad aiutarti. Secondo me tu commetti qualche errore sintattico altrimenti non è possibile che non funzioni. Saluti.
ne ho provate varie di soluzioni, semplicemente il wget mi crea questo ipt.sh ma è composto come un file userbouquet, ho provato a comporre manualmente il file iptv.sh seguendo l'esempio ma non va.
mi è stato detto che questa stringa andrebbe inserita semplcemente incolandola tramite telnet senza il comando wget, ho provato ma restituisce come errore no sourch file.
non so cosa altro provare
@ilmedicodellozoo ti ho scritto come ( foto non ne posso fare attualmente ) menu impostazioni sistema rete attivi la wifi se non ci sono i driver per la rt5370 li installi eventualmente dai feeds e poi configuri. Ad ogni modo sconsiglio usare wifi meglio usare la lan !!
- ✅ SUPPORTA SAT.technology aiutaci a sostenere i costi infrastruttura: Diventa nostro MEMBERship ↩️
- ✅ PER I TUOI ACQUISTI AMAZON UTILIZZA IL NOSTRO REFERRAL LINK SUPPORT 🌐
- ✅ CHANGE-LOG settings ufficiali Enigma2: NemoxyzRLS-ManuTEK SAT+DTT ↩️
- ✅ TOP DECODER e BOX DEL MOMENTO A PREZZI FANTASTICI - Enigma2 / TIVUSAT / Android ↩️
- ✅🔲 PRODOTTI Hi-Tek MECOOL 🔲 COUPON: "SATTECHNOLOGY" (10% OFF) 🌐
- ✅ AMAZON PRIME Video iscrizione gratuita 30gg per tanti contenuti e spedizioni rapide 🌐
- ✅ Hide.Me IL MIGLIOR SERVIZIO VPN AL MONDO !! Scoprilo e Provalo !!! 🌐
- ✅ COMPRA TRAMITE BESTSHOPPING E GUADAGNI CON I RIMBORSI!! 🌐
- ✅ HYPE. Il miglior conto online!! REGISTRATI GRATIS DA QUI BONUS in regalo 🌐
- ✅ GamsGo 10gg GRATIS xTE: Spotify,NETFLIX,DISNEY+,Paramount+,Youtube,Tidal,Adobe,GPT-4 🌐
- ✅ FileStoreMe Uploading&Downloading OFFERTA Premium 🌐
- ✅ FINO A 40€ SCONTO: OFFERTE EDISON ENERGIA Luce & Gas 🌐
- ✅ T3CHN0L0GY CLOUD Blog - Info Technologies & Innovations 🌐
- 📡 SPORTsEvents EPGTracker 📇 Dedicato agli appassionati di Sport! 📲
- ✅ 🎬   il CINEtip   🍿   by T3chn0l0gyCLOUD - Cinema e dintorni... 🌐

Io ho la v1 e mi sono sempre trovato benissimo dal primo giorno. Leggendo delle novità della v2 mi tenta la scimmia di flashare questa. Ma quanto mi secca risettare tutto? Non c'è un modo di fare una sorta di backup di tutte le configurazioni e ricaricarle dopo il flash?
  Io ho la v1 e mi sono sempre trovato benissimo dal primo giorno. Leggendo delle novità della v2 mi tenta la scimmia di flashare questa. Ma quanto mi secca risettare tutto? Non c'è un modo di fare una sorta di backup di tutte le configurazioni e ricaricarle dopo il flash?