Sezione dedicata ai decoder Zgemma H9S (DVB-S2) H9T (DVB-T2) H9.2H H9 combo 4K
Perche alcuni non funzionavano, se invece li nominavo come il canale funzionano, cmq ho scaricato un altro file di picon ed ora sono tutto ok.

Un problema che mi sta capitando è on e2player quando sto vedendo qualcosa, il video improvvisamente va veloce come se andassi avanti veloce ma l audio rimane normale, questo mi succede solo con questo plugin ma non mi è mai successo prima solo con questo decoder
Ah capisco...ma quei problemi non dipendono allora dal plugin ma dall'origine dello streaming. Ad ogni modo sono argomenti un po borderline , per cui evitiamo. saluti.
Ciao a tutti ho un piccolo problema....
grazie

Messaggio Moderatore SAT.technology STAFF

SOTTOPOSTO A MODERAZIONE PER FUORI regolamento !! RILEGGITELO !!!

Ciao a tutti l H9.2H ,mi sta dando qualche problemino io uso openpli originale e di base e poi mi installo tutto io .
primo la chiavetta me la riconosce solo se metto la versione 7,per mettere la 7.1 devo scaricare beckup suitte e poi dalla chiavetta usb flascio la 7.1 e va a buon fine.
secondo se faccio aggiornamento online del firmware va tutto a buon fine ma quando riparte tutto buio i canali danno i db del segnale ma sia canali in chiaro che codificati del dtt o dael sat buio completo.
chi mi sa dire perchè.e se ci sono soluzioni
altri zgemma fino ad h5 tutto ok con aggiornamenti online.

@rob002 modifica release effettuata Donwload […]

info su Edision picco s2

@atsirogir salve puoi leggere in modo approfond[…]

Buongiorno, aggiornata guida deluxe al 20-06-2025 […]

Non siamo nella sezione dedicata ad UCLAN ma breve[…]